Ha ragione. Siamo qui per sostenerci a vicenda, ma cerchiamo di non farci travolgere... la vita serena esiste per tutti, ognuno vale molto almeno in qualcosa, cerchiamo di ricordarcelo.
10-02-2015 13:29
pokorny
Re: Forza e coraggio
Anche io ho i miei problemi, non intendo assolutamente mettermi a fare gare del tipo "ma non sai quanto è importante il mio", però come io dò tutto il credito possibile a quello che le persone dicono, mi piacerebbe che lo stesso avvenisse verso di me. Capisco, date le premesse, quanto ti sia costato ed è un risultato che sicuramente vale il quadruplo di quanto possa costare a un mesomorfo medio.
10-02-2015 10:24
ucn93
Re: Forza e coraggio
guarda io sono ectomorfo,ho un metabolismo veloce,tutte le caratteristiche peggiori per mettere massa muscolare,ho fatto palestra per anni con sudore e sangue e mi ha anche causato problemi alla schiena,per non parlare delle cicatrici dell'acne maledette,quindi siate cauti prima di esaltare o invidiare le persone.
10-02-2015 10:20
pokorny
Re: Forza e coraggio
Quote:
Originariamente inviata da ucn93
Ho problemi fisici che neanche immagini,e comunque quel fisico e' frutto di 4 anni di sudore e alimentazione perfetta
Potrei ripetere esattamente le stesse parole (anche io ho problemi fisici che nemmeno immagini) sulla prima parte e quasi sulla seconda (anni di palestra e impegno che non sono serviti a niente, con certi limiti di fondo ci si nasce). Comunque son contento per te, eh...
10-02-2015 10:17
ucn93
Re: Forza e coraggio
Ho problemi fisici che neanche immagini,e comunque quel fisico e' frutto di 4 anni di sudore e alimentazione perfetta
10-02-2015 09:42
pokorny
Re: Forza e coraggio
Avessi il tuo fisico anche io potrei guardare con ottimismo alle cose. Comunque complimenti per l'evoluzione positiva.
10-02-2015 09:32
Inosservato
Re: Forza e coraggio
Quote:
Originariamente inviata da ucn93
Una buona giornata a tutti amici,siete mitici.
buona giornata
comunque son convinto che Ansiaboy apprezzerà l'avatar
10-02-2015 07:46
ucn93
Forza e coraggio
Era da un pò che non passavo da qui,la mia situazione sta migliorando,finalmente sento la forza dentro di me,la forza di reagire,di combattere le avversità e gli ostacoli imposti dalla vita e dalla mia mente soprattutto,sto cercando di ricostruire una vita normale e nel frattempo di perseguire gli obiettivi che ritengo essenziali per il mio benessere interiore e la mia accettazione.
In questo lo yoga mi sta aiutando molto,mi sta aprendo un mondo che non conoscevo,un mondo in cui non conta la mente,un mondo in cui si vive nell'"hic et nunc" e non nel passato,sto cominciando a rinascere come un albero in primavera.
Chiaramente le problematiche permangono,le ossessioni anche,ma finalmente la depressione sta allentando la sua morsa.
La cosa che piu mi limita ultimamente sono gli up and down umorali,che difficilmente riesco a controllare e mi portano letteralmente dalle stelle alle stalle.
Un consiglio che voglio dare a tutti coloro i quali non riescono a vedere nulla nella propria vita è :concentratevi su qualcosa e dedicatevi anima e corpo ad essa,non lasciatevi controllare dalla mente,vivete qui ed ora,non è facile,io ci sto provando e sta funzionando,speriamo il nemico sia sconfitto definitivamente.
Una buona giornata a tutti amici,siete mitici.