Ovviamente qualche volta capita che la incontro anche io, per carità è una persona abbastanza sensibile e poco invadente, però ha il vizio di parlarmi dei suoi figli [...]
Ho capito che vuole essere uno sprono, un invito a non arrendersi, che vorrebbe anche essere di aiuto, ma con me non funziona. In questo modo poi.
Possono anche semplicemente essere cose che le viene naturale dire per fare conversazione e entrare un pò in confidenza rendendoti partecipe delle cose di base della sua vita e di quella dei suoi figli, con cui magari un giorno vorrebbe avessi un pò di rapporto anche tu.
02-02-2015 19:59
NemoSum
Re: ci mancava la compagna di mio padre
Thank's everybody
02-02-2015 19:12
Wrong
Re: ci mancava la compagna di mio padre
Mi dispiace molto per il tuo lutto... Una cosa: è giovane tuo padre? Mia mamma è rimasta vedova e ci sarei rimasta molto male se si fosse messa con un altro uomo, però mia mamma è anziana, se tuo padre ha tipo 50 anni forse è normale cercare compagnia.
02-02-2015 17:53
T.A.R.D.I.S.
Re: ci mancava la compagna di mio padre
Ciao NemoSun, mia mamma se n'è andata tre mesi fa ... tu sei certamente più giovane di me quindi la situazione è diversa ma cerca di essere comprensivo con tuo padre e paziente con la sua compagna!