FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Forum Altri Temi per Adulti > Violenza psicologica e non
Discussione: Violenza psicologica e non Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
30-11-2014 19:38
rosadiserra
Re: Violenza psicologica e non

Non ne ho idea.
La presunta vittima deve innanzitutto contattare un avvocato specializzato e sentire la sua opinione in merito, quella della collega non ha alcuna importanza, trovare uno psichiatra specializzato in mobbing, che eserciti nel SSN, in ambulatorio specifico e, che certifichi la sindrome post traumatica da mobbing non mi viene in mente altro.
30-11-2014 19:29
Pulcina
Violenza psicologica e non

Datemi le vostre opinioni su questa storia.

Una ragazza si sente vessata sul lavoro da una collega, inizia a soffrire di ansia e per placarla ci dà sotto coi tagli.
Alla fine in orario lavorativo ha un attacco di panico fortissimo, sviene e si risveglia in psichiatria con diagnosi di borderline.

A quel punto lei vorrebbe dimostrare che ha subito violenza psicologica, ma con la diagnosi che le è stata affibbiata sarà difficile, non ha prove ed è la parola di una sana contro quella di una disturbata.

La sua collega le ha detto che se la denuncia sarà solo lei a rimetterci perché il borderline è una cosa che non ti viene in questo modo ma l'aveva prima ed è questo suo disturbo a farle credere di essere vessata.
La "protagonista" invece dice che prima di subire le torture stava benissimo, adesso è chiusa in casa e ha il terrore ad uscire per causa di quella e che la diagnosi è sbagliata.

Secondo voi chi ha ragione?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.