FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Rabbia
Discussione: Rabbia Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
20-11-2014 13:15
Seeker
Re: Rabbia

C'è sempre un modo pacifico per sfogare la rabbia violentemente...
20-11-2014 12:40
Atraius
Re: Rabbia

Quote:
Originariamente inviata da xehanort Visualizza il messaggio
Il mio problema è che non ne sono capace:-(
Anche io non ne ero capace, pensa che avevo sempre paura di offendere qualcuno, anche quando si approfittavano di me, non riuscivo a rispondere male o a impormi. Poi mi son detto... ma che ca***, ma guarda un po' se devo preoccuparmi anche di chi mi vuole male, che vadano affan****. Poi ti ripeto, nella pratica non c'è bisogno di offendere, basta mostrarsi un po' più decisi e "aggressivi". So che non è facile, ci sono passato anche io. Anche se può sembrare stupido può essere utile mettersi davanti allo specchio, sguardo fermo e deciso e provare delle possibili risposte da dare.
Invece per quanto riguarda lo sfogo della rabbia, puoi picchiare un cuscino, affondare la faccia nel cuscino e gridare, picchiare un cuscino e gridare allo stesso tempo e roba così. Poi prova a guardare qualche video su youtube tipo questo:
e poi, come diceva il mitico Bud Spencer: "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
20-11-2014 12:19
xehanort
Re: Rabbia

Il mio problema è che non ne sono capace:-(
20-11-2014 11:17
Atraius
Re: Rabbia

Reprimere la rabbia non fa bene. Devi trovare il modo di sfogarti, altrimenti potrebbe capitarti che ad un certo punto riversi tutta la rabbia su persone che non lo meritano. È bene scaricarla subito invece di accumulare. Se qualcuno ti tratta male, rispondigli. Non c'è bisogno di offendere, a volte basta parlare in modo serio e deciso per far abbassare la cresta ai galletti.
20-11-2014 00:53
xehanort
Rabbia

Mi chiedo sono l'unico che è divorato dalla rabbia x come è sempre stato trattato dagli altri? Cioè è vero che la mia personalità ha contribuito a fare di me quello che sono oggi; ma se le altre persone non mi avessero sempre trattato o come uno zerbino o in alternativo come se fossi un ritardato magari non sarei precipitato in questo baratro senza uscita...



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.