corrisponde alla lettera all'idea che avevo di sindrome bipolare, uahlim se leggi ci puoi illuminare?
Io non ho mai avuto fasi così repentine nella stessa giornata, tranne nella fase mista in cui ero molto irritabile ed in cui il cambiamento d'umore dipendeva pero' da eventi esterni a cui davo eccessiva importanza, ma non così a capocchia.
05-01-2009 00:28
shrek
corrisponde alla lettera all'idea che avevo di sindrome bipolare, uahlim se leggi ci puoi illuminare?
04-01-2009 23:15
Nocturno83
non ti devi sorpendere capita in continuazione anche a me
mi capita in certe ore di volermi buttare da un palazzo, in altri momenti mi sento un buontempone capace di far ridere mezzo paese
anche a me capita poi di sentirmi pieno e svuotato di energie nel giro di pochi minuti
ho tantissimi interessi e spesso mi dispero di aver cominciato cose che un momento dopo non ho + voglia di fare, x non parlare della lena nello studio
03-01-2009 14:53
Solo97
Mi accade qualcosa di simile...è come se il vuoto mentale dei momenti cupi lasciasse spazio all'adrenalina, alla voglia di comunicare, di vivere pienamente. Il fardello del passato tutto d'un tratto perde tutto il suo peso... Questa metamorfosi a volte mi capita anche nell'arco di una sola giornata, e non credo sia solo x gli psicofarmaci, che comunque prendo in dosi minime..
03-01-2009 13:29
Falcor
umore da yoyo!
ehi ragazzi ultimamente sono molto strano. (vabbè,se lo dico io quell'ultimamente)
mi capita spesso di voler stare a letto e di aver un umore chiuso,cupo e filosofeggiante poi tutto ad un tratto è come se mi trasformassi.
Prendo,esco,la fobia passa di un bel po,cazzate a manetta per la testa e ridere con qualche amico o conoscente...divertirmi e autoironia fuorimisura.
Magari anche alle 10 di mattina,piglio l'auto e parto.
come posso andare alle 2 di notte...chi lo sa...
Poi tutto ad un tratto questa energia si esaurisce..in pochi minuti diciamo e torno cupo nelle filosofie...
non riesco a capire il perchè...sono lunatico ok,ma sono lune fuori dal controllo...tutto qua.
infatti dopo esco,vado da un amico con cui ci siam pisciati addosso con gli sms e poi usciamo,forse al centro commerciale...mentalmente non vedo la paura,non la percepisco,percepisco solamente un buon umore e un sacco di cazzate da dire per pisciarsi a vicenda.
E' come se tutto il mondo cambiasse,la fobia si trasformasse in ridere e tutto sia bello e la mente si svuotasse dai pensieri.
capita anche a voi??
ciaoo