06-08-2014 16:56 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da caratteriale
Non ne vale la pena se dopo 5, 6 volte già ci si va a rota.... allora meglio farsi di altri tipi di sostanze che lascino libero il cervello di disintossicarsi senza soggiogare il fisico in quella maniera. E poi secondo me(come detto in precedenza da misantropo) solo l'amore può dare sensazioni paragonabili, solo che lì è artificiale, è esagerato.. e quindi inutile. Mi sembra piuttosto una droga pericolosa per chi non si è mai sentito amato.
|
Infatti è molto pericolosa soprattutto per chi non ha mai amato e si è sentito amato. Nei momenti di sconforto sai che lei c'è sempre e quando si sta male è un attimo cadere in tentazione
|
06-08-2014 16:50 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da anahí
Hai descritto tutto efficacemente e in modo super vivido.
Ecco, questo anch'io. Sono cose che mi attirano tanto quanto mi spaventano.
Io credo che se mi venisse offerta accetterei con fortissima curiosità. Certo con l'intenzione di provare l'esperienza e basta, ma chi è che inizia con l'idea di farne un'abitudine?
|
Forse in alcuni casi si inizia con l'idea di farne un'abitudine..persone disagiate che vivono per strada che soffrono la fame e il freddo. L'unico sollievo che hanno per non stare male è l'uso di certe sostanze. Però negli altri casi si inizia proprio perchè curiosi..infrangere un tabù..voglia di mettere alla prova se stessi..rischiare
|
06-08-2014 16:42 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
Ah ecco, ho fatto un commento per nulla
Non ne so molto sul fatto di droghe, non mi hanno mai attirato, dico solo che il nostro corpo fisiologicamente parlando e' fatto per usare ben altre sostanza (decisamente piu' salutari)
Conosco gente di 20 anni che a forza di usare certe sostanze ha il cervello finito.. non fare sta fine, ci si sentira' dei leoni mentre si usano ste cose ma poi piu' passa il tempo e piu' ci si accorge di quanto inutili e dannose siano
La prossima volta se ti da di nuovo la mano, al posto di evitarla spezzagli il polso  vedrai che se ne stara' buona buona per un sacco di tempo
|
No bio, ma che commento per nulla. Hai pensato che si trattasse di una ragazza perchè quello che si prova è simile ad un innamoramento. Con questa sostanza la voglio prendere come se fosse stata una scappatella con una ragazza..ci siamo visti qualche volta..mi ha lasciato un bel ricordo e adesso l'ho lasciata perchè non stiamo bene insieme.
|
06-08-2014 16:37 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
Ma... stiamo parlando di una certa sostanza la cui siglia ha tre lettere e agisce in dosi bassissime o ho capito fischi per fiaschi?
|
Se intendi LSD no. Detto in parole povere mi sono fatto un bad trip mentre ero fatto di eroina. Sembra assurdo perchè quando stai così bene è inconcepibile la possibilità di andare in paranoia..e invece mi è successo perchè come ha detto caratteriale si tratta di una felicità esagerata e mi ha spaventato proprio questa condizione di benessere portata all'estremo.
|
06-08-2014 11:49 |
Biomotivato |
Re: amore/odio
Non ti preoccuparemio ho una memoria talmente corta che a 20 anni credo di soffrire di alzheimer
|
06-08-2014 11:46 |
pokorny |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
Leggi cosa ho quotato sopra
|
L'ho detto, sono un po' tardo (dopo aver lanciato anatemi sulla sindrome di Asperger ora la grande nemesi...) e non trovo citata la sostanza, nemmeno implicitamente. Il tipo di "trip" descritto mi fa pensare a qualcosa di ben preciso ma... pazienza, purtroppo tanto non mi drogherò mai 
EDIT - vero, avevi ragione... è chiaramente citata.
|
06-08-2014 11:46 |
anahí |
Re: amore/odio
Hai descritto tutto efficacemente e in modo super vivido.
Quote:
Originariamente inviata da misantropo
sono anche contro i farmaci sempre per la dipendenza che danno. Però c'è qualcosa dentro che mi porta a spingermi fino al limite per vedere quanto riesco a starci dentro
|
Ecco, questo anch'io. Sono cose che mi attirano tanto quanto mi spaventano.
Io credo che se mi venisse offerta accetterei con fortissima curiosità. Certo con l'intenzione di provare l'esperienza e basta, ma chi è che inizia con l'idea di farne un'abitudine?
|
06-08-2014 11:43 |
Biomotivato |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
Ma... stiamo parlando di una certa sostanza la cui siglia ha tre lettere e agisce in dosi bassissime o ho capito fischi per fiaschi?
|
Leggi cosa ho quotato sopra
|
06-08-2014 08:31 |
pokorny |
Re: amore/odio
Ma... stiamo parlando di una certa sostanza la cui siglia ha tre lettere e agisce in dosi bassissime o ho capito fischi per fiaschi?
|
06-08-2014 03:17 |
Biomotivato |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da misantropo
E' la più bella, ma anche la più stronza di tutte. eroina, roba, shoppa, gnugna..chiamala come vuoi, rimarrà sempre la peggiore. Un ricordo te lo lascia sempre..come quando ti lasci con una ragazza di cui sei innamorato..una parte di te se ne va con lei
|
Ah ecco, ho fatto un commento per nulla 
Non ne so molto sul fatto di droghe, non mi hanno mai attirato, dico solo che il nostro corpo fisiologicamente parlando e' fatto per usare ben altre sostanza (decisamente piu' salutari)
Conosco gente di 20 anni che a forza di usare certe sostanze ha il cervello finito.. non fare sta fine, ci si sentira' dei leoni mentre si usano ste cose ma poi piu' passa il tempo e piu' ci si accorge di quanto inutili e dannose siano
La prossima volta se ti da di nuovo la mano, al posto di evitarla spezzagli il polso vedrai che se ne stara' buona buona per un sacco di tempo
|
06-08-2014 00:34 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da She
Che sensazione stupenda ,vorrei provarla anche io .
|
Non pensarci nemmeno, non farlo mai fidati. E' solo le prime volte così bello, poi tutto si trasforma in un inferno. Tutti i problemi che adesso hai verranno amplificati se la provi, te lo dico per esperienza personale.
|
06-08-2014 00:26 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da dintei166
E certo che no sia.
Il limite finisce di esistere quando non ci si sta più dentro.
Ora ci sei stato, lo hai sfidato, non sfidarlo ancora.
|
Hai ragione, ho visto cosa succede e adesso stop!!
|
06-08-2014 00:25 |
cancellato11905 |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da misantropo
Qualcosa di magico, dolce, orgasmico..che ti protegge, ti abbraccia calorosamente facendoti sentire al sicuro. Rimanevo in uno stato di vaneggiamento, un sogno lucido di prolungato benessere. Il corpo intero è stimolato, accarezzato..sei avvolto in una calda coperta di energia positiva che ti porta in paradiso.
|
Che sensazione stupenda ,vorrei provarla anche io .
|
06-08-2014 00:12 |
dintei166 |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da misantropo
Certo che no...
Però c'è qualcosa dentro che mi porta a spingermi fino al limite per vedere quanto riesco a starci dentro, come se volessi sfidare questo limite anche se poi so che starò male.
|
E certo che no sia.
Il limite finisce di esistere quando non ci si sta più dentro.
Ora ci sei stato, lo hai sfidato, non sfidarlo ancora.
|
05-08-2014 23:19 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da dintei166
Vuoi stare con una stronza?? ma meglio di no, vero?
|
Certo che no..infatti ho capito a differenza di molta altra gente la pericolosità di questa sostanza e non lo voglio più fare. Ho capito perchè la gente ci casca..perchè le prime volte è tutto magico, ti fa innamorare e all'inizio pensi di poterla controllare..ma poi ti ritrovi ad essere controllato da lei. Questo l'ho capito fin dall'inizio ed è per questo che con me questo meccanismo non attecchisce. Per fortuna sono molto testardo e voglio avere il pieno controllo su di me e non dipendere da niente. Infatti sono anche contro i farmaci sempre per la dipendenza che danno. Però c'è qualcosa dentro che mi porta a spingermi fino al limite per vedere quanto riesco a starci dentro, come se volessi sfidare questo limite anche se poi so che starò male.
|
05-08-2014 22:41 |
dintei166 |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da misantropo
E' la più bella, ma anche la più stronza di tutte...
|
Vuoi stare con una stronza?? ma meglio di no, vero?
|
05-08-2014 20:50 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
Sfarfallamenti, felicita', una che porge la mano... e considerando il tuo ultimo (?) topic di qualche tempo fa, Ero convinto si trattasse di quello
Beh, siamo curiosi alora di sapere di cosa si tratta!
|
E' la più bella, ma anche la più stronza di tutte. eroina, roba, shoppa, gnugna..chiamala come vuoi, rimarrà sempre la peggiore. Un ricordo te lo lascia sempre..come quando ti lasci con una ragazza di cui sei innamorato..una parte di te se ne va con lei
|
05-08-2014 20:41 |
Biomotivato |
Re: amore/odio
Sfarfallamenti, felicita', una che porge la mano... e considerando il tuo ultimo (?) topic di qualche tempo fa, Ero convinto si trattasse di quello 
Beh, siamo curiosi alora di sapere di cosa si tratta!
|
05-08-2014 20:16 |
misantropo |
Re: amore/odio
Quote:
Originariamente inviata da Biomotivato
Un racconto degno del miglior best seller
Anche io in questo periodo non sto tendendo la mano a nessuna.. ma forse dobbiamo chiederci: stiamo facendo la cosa giusta?
E' innegabile, l'amore ci porta si sofferenze ma anche tante buone esperienze, varra' la pena calibrare di piu' il piatto della bilancia verso le sofferenze?
Solo il tempo ci dira' se stiamo facendo la cosa giusta. Magari un domani saremo felici delle nostre scelte, oppure ce ne pentiremo un sacco chi lo sa, non lo sappiamo.. e forse quando avremo la risposta sara' troppo tardi
Forse siamo troppo "orgogliosi", convinti che stiamo meglio da soli che con una persona che ci da la mano.. ma quanto questa cosa e' vera?
Abbiamo chiuso le porte dell':amore, siamo convinti di arginare il "problema" (come se lo fosse un problema) ma non lo si puo' contenere e' troppo istintivo, sarenbe come rinnegare se stessi, ed ecco che quando ci si ripresenta ci fa parecchio male, ci troviamo impreparati perche' non sappiamo come comportarci
Siamo degli inetti in fatto di amore
|
Nel caso di amore per una persona allora sono d'accordo sul dare una possibilità..forse si soffrirà, ma è un rischio che bisogna correre. Ma in altri tipi di amore è meglio chiudere le porte, arginare il problema ed essere orgogliosi. mi viene da sorridere perchè hai pensato che si trattasse di una ragazza..almeno fosse così. In realtà è una lei che ti fa innamorare ma una volta che accetti il suo amore devi sottostare alle sue regole e non sono per niente belle te lo assicuro.
|
05-08-2014 19:22 |
Biomotivato |
Re: amore/odio
Un racconto degno del miglior best seller 
Anche io in questo periodo non sto tendendo la mano a nessuna.. ma forse dobbiamo chiederci: stiamo facendo la cosa giusta?
E' innegabile, l'amore ci porta si sofferenze ma anche tante buone esperienze, varra' la pena calibrare di piu' il piatto della bilancia verso le sofferenze?
Solo il tempo ci dira' se stiamo facendo la cosa giusta. Magari un domani saremo felici delle nostre scelte, oppure ce ne pentiremo un sacco chi lo sa, non lo sappiamo.. e forse quando avremo la risposta sara' troppo tardi
Forse siamo troppo "orgogliosi", convinti che stiamo meglio da soli che con una persona che ci da la mano.. ma quanto questa cosa e' vera?
Abbiamo chiuso le porte dell':amore, siamo convinti di arginare il "problema" (come se lo fosse un problema) ma non lo si puo' contenere e' troppo istintivo, sarenbe come rinnegare se stessi, ed ecco che quando ci si ripresenta ci fa parecchio male, ci troviamo impreparati perche' non sappiamo come comportarci
Siamo degli inetti in fatto di amore
|