io le cose in 2 proprio non le tollero....mi innervosiscono...non riesco a creare la giusta intimità con l'altra persona, non riesco ad essere diretto al punto giusto...
quindi mai e poi mai...quando capita che qualcuno mi dice la solita frase da ragazzi "guarda quelle..dai proviamo ad andare..." io rispondo quasi sempre "no, grazie..." ...se proprio mi colpisce una persona e devo "rischiare" lo faccio solo :roll:
19-12-2008 21:03
Solo97
Ho un amico che ha una vasta esperienza in tema di gentil sesso....ed ovviamente quando gli racconto delle mie remore a cercare anche gli approcci più semplici mi ride in faccia. Cmq il suo consiglio principale è il seguente: "fossi in te starei sempre a rompergli i coglioni a quella!". Naturalmente non lo ascolto, e naturalmente rimango a secco (l'unica mia relazione è nata grazie alle insistenze di lei guardacaso)
19-12-2008 21:00
icek
Quote:
Originariamente inviata da calimetro
icek se non fai le cose da solo sei una mammoletta, io te l'ho detto (cit.)
il problema è nn farsi "quella" da solo :lol:
19-12-2008 20:58
calimetro
icek se non fai le cose da solo sei una mammoletta, io te l'ho detto (cit.)
19-12-2008 20:18
paccello
L'ultima volta ho ricevuto dei consigli, ma ho trovato che non tutti avessero senso su di me (tipo "Falle qualche commento spiritoso mentre siete al cinema"....con la sala silente, lei attenta al film, e un film drammatico, insomma...).
19-12-2008 19:13
icek
la regola del nemico
nn mi veniva altro titolo :lol:
cmq,ke esperienze avete avuto nel tentare di conquistare una girl con l'aiuto di un amico?io tutte le volte ke un amico cercava di aiutarmi è andata a finire male
sempre tutto da solo devo fare :lol: :?