FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Discussioni inifinite > Come vi sentite in questo momento?
Discussione: Come vi sentite in questo momento? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
Oggi 18:06
Pluvia
Re: Come vi sentite in questo momento?

Sì, sono un po' leggermente fuso e con un picco glicemico emotivo.
Ma passerà, mi lascio fermentare al sole ché magari ne esce qualcosa di buono.
Oggi 17:53
cuginosmorfio
Re: Come vi sentite in questo momento?

Stai cucinatissimo
Oggi 17:29
Pluvia
Re: Come vi sentite in questo momento?

Già da tempo pensavo di cambiare nickname in Olio di Palma, per ragioni ovvie che non sto qui a spiegare.
Chissà come sarebbe? Mi immagino il vero Olio di Palma a scrivere su un forum come una via di mezzo tra un utente del Forum dei Brutti, di gruppi di psicologia, e un personaggio/cliente de Il Banco dei Pugni; e gli altri utenti poi a rispondergli.
Perdonatemi, non c’ho proprio un Tuborg da fare.

ATTENZIONE: Questo post può contenere tracce di amarezza; titolato al 90% in colesterolo cattivo, anzi cattivissimo.

Volevo solo essere amato ma han cominciato a escludermi da tutto, a cancellarmi da ogni scaffale, a bannarmi dall’Eurospin. Ci sono trigliceridi ben peggiori, ma cagano il cazzo solo a me.
Conta solo la bella etichetta.
Vivo ancora ma in latitanza e nascosto sotto sigle: sono divenuto l’equivalente vegetale di un criminale di guerra, sebbene il tribunale dei Wudy AIA mi abbia dichiarato innocente. Sono saturo di quanti ti giudicano puro o processato senza neppure conoscerti: sarei io a distruggere foreste ed uccidere oranghi, non voi, vero?
Cazzo di Cretini Monoidrati che non siete altro.
Ma fatevela adesso la vostra frittura senza di me. Forza, dai, fatela. Tanto sto comunque nella merendina da discount che vi ingurgitate a mezzanotte perché non riuscite a dormire. Cazzo rinnegate?
Raffinatemi pure se avete il coraggio, ma non avvicinatevi troppo che scivolate.
Vi ungo la vita. Oh, sì che lo faccio.
Vi spoilero gli ingredienti e pure vostra madre.
Mi spalmo ma non mi piego.


Margarina Sola:
Mi spiace molto, sei ferito nel tuo cuore burroso. Ti sei fatto prescrivere dallo psichiatra un correttore di acidità?
Un grasso abbraccio!

B. Scott:
Assurdo che invece si fidino di Olio d’Oliva, rendendolo pure DOP. E dice persino di essere vergine ma si scopa tutte.

LeBriosche:
Ti hanno bannato ingiustamente! Si meritano gallette di riso, bevande detox e prodotti bio, ‘sti stronzi!

Maranzino:
Oh bella fra’, porco il bio!

Dentista Irre:
Ridateci Istria e Dalmazia! La Corsica è italiana!

Brutto Vero:
Sotto i 20 cm, non è vita.

Patatina:
Scopami, Olio. Rendimi dorata, fammi sentire la friabilità!

Mistress96:
Conta solo il bel piedino.

Omega 3Nord:
Quando c’era LVI, i treni non arrivavano in orario.

Strutto:
Sotto una determinata soglia proteica, per i palestrati sei uno scarafaggio o un lombrico strisciante (semi-cit.). Dannati siano i pre-workout.

Miss Amido:
Cambia nick e rientra. Anche Glutammato e Saccarosio han fatto così e non li beccano mai.

Citrullo Malato:
Lo sguardo è la cosa più importante, lo sguardo da sorbetto (semi-cit.).

Agenzia Del Controllo Aromi (ADC-A):
- Post segnalato per contenuto potenzialmente destabilizzante e altamente grasso-dominante.
Invitiamo l'utente Olio di Palma a moderare il suo comportamento… o a farsi emulsionare.
Questo è un ambiente gluten-free, e pure rage-free.
Si raccomanda inoltre l’utente a non scivolare troppo in interventi, risposte ai sondaggi e messaggi privati, per il rischio di contaminazione incrociata.
Grazie per l’attenzione.

Ivermectina:
E’ uno squallido regime alimentare (semi-cit.). LORO decidono tutto quello che mangi, specialmente quel pagliaccio dimmmerda di Donald Mcdonald. Vogliono farci mangiare gli insetti scrivendo “farina proteica” o “proteine alternative”.
Svegliaaa!!!!


Ecco cosa accadrà nella prossima puntata, intitolata l’Attacco degli additivi, da ascoltare rigorosamente con questa musica sullo sfondo.

Olio Di Palma porterà avanti la sua battaglia o verrà taciuto ed infine tristemente scremato e microfiltrato?

Maranzino contatterà privatamente Mistress96 (non sia mai che avvenga il contrario, eh?) e si incontreranno in privato. In quali condizioni ritornerà il nostro giovine eroe in casa e con quante mani avrà bisogno di reggersi il pacco danneggiato?

Irre Dentista ritenterà la presa di Fiume, chiedendo però l’aiuto di Pootin e della sua armata rotta. Funzioneranno le nuove bombe ai grassi idrogenati o gli esploderanno sulle rampe di lancio? I Russi potranno permettersi il burro? Per terminare la lunga guerra ed avere una zona cuscinetto, Pootin si rivolgerà mai a PoltroneSofà, che è sempre in sconto? E dopo Prigožin, quale altro famoso cuoco ne approfitterà per incursioni interne?

E cosa ha in mente il sempre ridente pagliaccio Donald Mcdonald? Davvero intende trollare la gente inserendo ovunque farina d’insetto a tradimento (che gli costa pure di più) e con quale scopo?
Oggi 10:46
Syd90
Re: Come vi sentite in questo momento?

bene, stagione si avvia al termine, temperature in diminuzione, domani aprono le scuole, alle 6 e mezza é ancora notte
Tutto ciò é meraviglioso
Oggi 10:08
claire
Re: Come vi sentite in questo momento?

I miei diritti e bisogni sono pestati da tutti e se lo dico la gente si offende come gli stessi dando la colpa. Qualcuno m rompe le balle per colpa sua sì tipo quelli dell'ospedale che mi fanno aspettare il piano terapeutico in eterno, ma quando dico che il mondo nega i miei bisogni e questo mi aliena, non sto dicendo che è colpa di qualcuno, la colpa è sempre della situazione, ma questo non viene capito, mi di chiede di rispettare gli altri, ma gli altri le scelte le hanno, sono io che le subisco, anche le loro, mi fanno male sia se mi fanno danno diretto che moralmente a sapere che io non le ho mai, ma non è colpa di nessuno, però dirlo fa arrabbiare gli altri perché li tratto male, si sentono trattati male io non ce l'ho su con nessuno. Se si sentono così hanno il diritto e la scelta di cambiare strada, io invece non ho nessuna possibilità di fare scelte migliorative quindi ancora una volta subisco io, scelgono gli altri.
Non cambia nulla per me.
Le scelte sono sempre degli altri e mai mie, i bisogni che possono essere soddisfatti pure, che riguardino il singolo rapporto o meno, non cambia nulla, rimane sempre che solo io sono quella senza diritti scelte e coi bisogni costantemente pestati e senza possibilità di fare qualcosa per migliorare la mia situazione.
In sostanza se agli altri non va la situazione la possono mollare, e infatti l'hanno sempre fatto e fanno pure bene.
Io non posso e solo io non posso. Non conta rispetto a chi e che cosa. Non posso e gli altri sì. Fine.

Edit: Ho esposto la situazione ad una persona e mi ha risposto con 3 pollice in su �� credo significhino "hai ragione".
Devo ficcatmeli su per il culo?
E sempre sarà così. La gente sa solo dirmi che ho ragione, ma non mi dice cosa dovrei farmene della ragione.
Dei mi dispiace, di eventuali attestazioni di stima, degli hai ragione, non me ne faccio assolutamente nulla.
Non è che siccome non può essermi dato altro, smetto di averne bisogno.
E anche questa è l'ennesima negazione di diritti e bisogni che subisco ogni santo giorno, non è che siccome "non è colpa di tizio e Caio" allora va bene così. Che siccome nessuno può farci mica niente, me compresa, allora ok a posto.
Ho capito che gli altri possono scegliere , anche e soprattutto di levare le tende da qui e farsi le loro cose , hanno ragione , hanno diritto, hanno quello che vogliono, lo so benissimo, troppo bene non mi servono azioni dimostrative a riguardo.
Non smette però di servirmi quello che mi serve, anzi mi serve sempre di più, e quindi non vedo perché dovrei smettere di dirlo. Ho anche una storia personale, non sono nata oggi, non mi trovo nei guai da oggi, non derivano da errori miei i miei guai, nessuno. E anche questo ha un peso che non posso ignorare mica.
É tutto un continuo pestare, non è che siccome "non è mica colpa di Tizio"/a se a te è toccata così ", allora va meglio. Vorrei tanto che fosse colpa mia, ho implorato chiunque, ho chiesto alla psico di finirla di darmi ragione e di trovarmi un torto o una mancanza,l mia perché non posso lavorare sul fato che sì ho ragione io e si ho fatto tutto giusto e sì è vero che non sei tu è la situazione. Non sono io arresa, non posso nemmeno volendo perché non ci sono le condizioni, sono gli altri che mi continuano in ogni modo possibile a dire che non ci sono possibilità e al contempo non posso stare così. Questo lo so già.
E poi?




Rotolamento delle balle di fieno, che determina aumento dell' alienazione, altre sigarette, altro caffè, altra emicrania, altra nausea, peggioramento infiammatorio generale. Si fumo per scelta, per quanto una dipendenza possa essere una scelta, è l'unico conforto e senso momentaneo e minimo di benessere che posso permettermi, niente altro. Poi non ho possibilità di suicidarmi( a chi pensa non sia vero gliela spiego in privato se vuole),quindi almeno ci si prova in via indiretta coi mezzi disponibili.
Chi quota lo faccia solo per dirmi come fare a migliorarmi la situazia of il modo di sentirmi rispetto ad essa ( non potete, intanto non sapete le cose e anche se le sapeste, lo stesso), altrimenti lo azzanno.

Giovedì vedo uno degli specialisti e saranno altre balle di fieno roteanti come sempre.
Oggi 03:44
忘れられた
Re: Come vi sentite in questo momento?

non siam morti (nemmeno oggi)

ma non siam "vivi" (o abbiam vissuto) nemmeno oggi

tic toc tic toc
Ieri 21:12
Sheev Palpatine
Re: Come vi sentite in questo momento?

Depresso e senza prospettive
Ieri 20:57
cosechenonho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Sconcertata, allibita, privata di qualsiasi diritto, solo senso del dovere e responsabilità… poi non ho capito mi dicono che mi assumo troppe responsabilità e quell’una volta in cui non lo faccio (perché la situazione sembra quasi richiederlo) “tutti” a puntare il dito contro… è la follia, una cosa abominevole
Ieri 11:27
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

https://youtube.com/shorts/gGKjscN2D...rwwp_oDROyWM6L
12-09-2025 21:31
Sasuke
Re: Come vi sentite in questo momento?

Molto bene, sono preoccupato per la situazione internazionale politica ma tutto è nelle mani di Dio, il bene trionfa sempre, se questa ondata razzista e violenta anti democratica dovrà portare a un conflitto mondiale così sia, a parte casi sporadici il mondo libero atlantista si dimostra di nuovo dalla parte giusta della storia, con Israele
12-09-2025 21:19
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

12-09-2025 04:48
Xchénnpossoreg?
Re: Come vi sentite in questo momento?

E niente, devo prendere l'antistaminico..
08-09-2025 21:33
juan
Re: Come vi sentite in questo momento?

Sono depresso ormai da mesi
08-09-2025 18:04
Bellatrix
Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:
Originariamente inviata da Bellatrix Visualizza il messaggio
Non bene.
Attacco di ansia in arrivo, sento che sta salendo dallo stomaco [emoji3064]
Stavolta ha avuto strascichi più lunghi del normale, il giorno dopo ero completamente rimbambita e distratta (ho fatto una cosa alla guida che non mi era mai capitato in più di trenta anni di patente, mi sono anche spaventata e ci ho pensato per tutto tutto il weekend).
Mi duole ammetterlo ma credo che sto peggiorando in quanto a recupero.
08-09-2025 02:06
Deep breath Causa un'uscita sociale obbligata al pomeriggio, stanotte piena insonnia. Niente caffè, è tutta farina del mio sacco di ansia. Non avevo neanche più voglia di vedere l'eclissi di luna, peccato
08-09-2025 01:25
Clarice
Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:
Originariamente inviata da gaucho Visualizza il messaggio
Non ne posso più, non ce la faccio ad andare avanti così
Ti mando un forte abbraccio
07-09-2025 21:28
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Non ne posso più, non ce la faccio ad andare avanti così
07-09-2025 17:16
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Ho mal di testa, non so se la colpa è che non fumo da ieri sera, che non prendo benzo da due giorni o non faccio aerosol di cortisone da ieri
05-09-2025 19:37
Bellatrix
Re: Come vi sentite in questo momento?

Non bene.
Attacco di ansia in arrivo, sento che sta salendo dallo stomaco [emoji3064]
05-09-2025 18:49
gaucho
Re: Come vi sentite in questo momento?

Sto prendendo delorazepam tutte le sere da due settimane almeno, si sta accumulando e mi sento abbastanza morto anche se sto soffrendo parecchio.
Dovrei interrompere ma non penso di esserne in grado adesso.

La vita fa schifo.
Questa discussione ha più di 20 risposte. Clicca QUI per visualizzare l'intera discussione.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.