Questo è un thread PUBBLICO, accessibile ad ospiti e non iscritti ed è dunque bene limitare lo scambio di dati salienti, quali e-mail, facebook, numero di telefono, al privato, affinché possiate fuggire le ugge e molestie di festevoli e gaudenti troll e trastulloni.
--- Moderazione ---
03-01-2014 15:43
freak
Re: gruppi psicoterapici a Napoli
La tua mail non va. Mandami qui, in pm, la tua vera e-mail oppure nome e cognome con foto distintiva.
03-01-2014 15:40
freak
Re: gruppi psicoterapici a Napoli
Grazie elensean.
Ora mi prendo entrambi i tuoi contatti e ti faccio la richiesta su Fb, così ne parliamo un poco.
Auguri di buon anno.
30-12-2013 01:33
elensean
Re: gruppi psicoterapici a Napoli
ciao freak, scusa se ti rispondo oggi , ma dopo il mio post ho trovato accesso solo ora a questo sito. Cmq se ti interessa ancora c è un gruppo psicoterapico al II Policlinico, gratuito tra l'altro che sto frequentando.
Non è specifico alla fobia sociale ma va bene lo stesso credimi. Per info questo è il mio contatto facebook ----------- oppure ---------. ciao a Presto
26-04-2013 15:45
freak
Re: gruppi psicoterapici a Napoli
Ciao elensean.
Interessano anche a me, se sono gratuiti. So che la Lidap, per il panico, teneva gruppi psicoterapici gratuiti.
Mi fai sapere se trovi qualcosa, per favore?
09-04-2013 13:02
elensean
gruppi psicoterapici a Napoli
[B]Sapete se esistono gruppi psicoterapici a Napoli?[/B]