Ciao...
oggi dovrei incontrarmi con una ragazza ma sapete non sto al massimo della salute mentale.Mentre lavavo la macchina ripensavo a quello stronzo di professore di educazione fisica che mi strillava a scuola che una volta a lezione che non ero capace a giocare a baseball mi diceva che cazzo campavo a fare e che dovevo nascondere la testa sotto terra(LIMORTACCITUAA!!!)... ripensavo a tutte le figure di merda PUBBLICHE che ho rimediato per colpa sua e di molti altri elementi che allora stavano a scuola con me e pensavo di andare con mio padre sta settimana a dirgli che è un bastardo,che gliela farei fare io una bella figura di merda davanti a tutti per vedere quello che si prova.
E intanto stasera devo vedermi con questa ragazza,che covo dentro di me un ansia e rabbia per quello che ho passato,e che mi sembra sia successo ieri....
:cry: :cry:
Ormai hai già incontrato questa ragazza quindi è inutile un mio eventuale consiglio... cmq x il futuro ti consiglio di non pensarci a queste cose, io se dovessi pensare a tutte le figure ridicole che ho fatto o a quello che mi ha detto la gente camperei anche peggio di adesso...
Piuttosto, sei uscito con una ragazza, dovresti essere felice di avere avuto questa chance in ogni caso, se capitasse a me non riuscirei a pensare ad altro , sia nel bene che nel male. A proposito se vuoi racconta com'è andata :wink:
15-11-2008 13:39
Sentenza
Vai e fatti valere! Magari fossi così fortunato.. Per oggi no negatività ma solo sorrisi stasera quando incontrerai la tipa!
15-11-2008 12:30
Alucard
Scusa,
te ti vedi con una ragazza (per la quale immagino provi attrazione)
e invece di pensare "bello, stasera esco con una tipa che mi piace" ti rovini la giornata pensando ad eventi passati?
Divertiti stasera, poi per lo scazzo e per sfasciare tutto ci sarà tempo domani.
In fondo domani è domenica, giorno da santificare, perciò giù bestemmioni verso tutti quelli che odi.