FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > Appena rientrato da uscita con collega...
Discussione: Appena rientrato da uscita con collega... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
10-11-2008 20:45
Wonderlust76
Quote:
Originariamente inviata da valmor
Quindi se vuoi uscirci prendilo come un diversivo, non andare sul personale e se non altro ti fai qualche esperienza di uscita con una donna.
Penso anch'io sia la cosa migliore...anche perchè lei mi sa che stia bene col suo tipo...ma si, se capita ci si fa una birra o un cinema. E' solo una possibilità in più di uscire. Tutto qui.
10-11-2008 19:48
valmor Sono convinto che sia da evitare assolutamente un rapporto che vada oltre un'amicizia superficiale con una collega o un collega, per l'ovvio motivo che se qualcosa va storto o questa persona non si rivela ciò che pensavi rischi di essere compromesso a lavoro e che la tua situazione diventi di dominio pubblico, con conseguenze potenzialmente molto negative.

Quindi se vuoi uscirci prendilo come un diversivo, non andare sul personale e se non altro ti fai qualche esperienza di uscita con una donna.
10-11-2008 17:13
Oblomov il fatto che sia "navigata" come dici tu non ne fa un individuo migliore.
probabilmente ne fa un individuo più triste, che scende a compromessi e si mette con il primo che capita perchè si sente solo, o ha bisogno di sesso, o di comprensione o di affetto o di qualsiasi cosa abbia bisogno.
Forse sei tu un individuo migliore, perchè non hai fatto queste cose.
Bisogna piantarla di farsi irretire da questa ideologia da "Sex and the City" (e parlo sia per i maschi che per le femmine) per cui chi va a letto con 100 partner è migliore di chi ne ha avuti solo uno in tutta la sua vita.
Che la cosiddetta "liberazione sessuale" degli anni settanta si sia trasformata (ammesso che sia stato di fatto qualcosa di diverso, non so dirlo, dato che in quegli anni ero ancora un bambino) in questa corsa al coito è una cosa molto triste. anche se a rileggere certi articoli di Pasolini si capisce che era già evidente allora la piega che la questione stava prendendo.
per cui, caro wonderlust, non farti complessi di inferiorità che proprio non ne hai motivi. in questo caso. :wink:
10-11-2008 16:58
Wonderlust76 Bah..nn so raga...questa è navigata...ne ha viste di cose nel mondo, io per ora nn mi son scoperto...se sapesse la mia situaz nn mi rivolgerebbe + la parola...ma del resto, se dovesse accadere qualcosa (fantascienza), se ne accorgerebbe subito...e io ci lavoro assieme!!! E con noi lavora pure il suo tipo!! Fate voi...
10-11-2008 15:39
paccello Ma perchè mai dovrebbe scappare via? Anzi, approfittane. Cercando di tenere a bada le seg*e mentali.
09-11-2008 19:11
Wonderlust76 Teoricamente no....ma dovresti vedere che elemento è il suo ragazzo...o meglio, il tipo con cui va...che penso abbia almeno 40 anni..lei ne ha 26
09-11-2008 19:01
tino lei e single?
09-11-2008 18:30
Wonderlust76 Dunque....l'ultima volta che ho fatto un uscita a 2 con una tipa risale al 2004. Ora siamo nel 2008...nn la definirei vita sociale, ma una goccia d'acqua nel deserto!!! Fa ben poco... :lol: :lol:
E cmq...come ho detto, devo ancora capire che razza di animale sia questa qui...
09-11-2008 15:09
Poison2
Quote:
Originariamente inviata da BadDream
beato te! almeno una vita sociale (grande o piccola che sia) ce l'hai ... sicuramente più di me! buena suerte
09-11-2008 12:01
BadDream beato te! almeno una vita sociale (grande o piccola che sia) ce l'hai ... sicuramente più di me! buena suerte
09-11-2008 11:46
blunotte_79 azz...non saprei proprio che pensare...
09-11-2008 03:15
Wonderlust76
Appena rientrato da uscita con collega...

Come da oggetto, sn appena rientrato da un' uscita con una mia collega di lavoro..son mezzo pieno, dato che la birra si fa sentire...ed è stata 1 esperienza gradevole. Lei è una tipa in gamba, mooolto sveglia, con alle spalle tante esperienze (in tutti i sensi).
Quello che nn capisco è cm faccia a stare con uno che, oltre ad essere brutto, nn sembra nemmeno tanto a posto.
Nulla era programmato...ci siamo ritrovati a casa sua...e alla fine ho proposto di fare un giro in birreria, tanto per nn far morire la serata. Nonostante nn venisse nessuno (e quindi ci fossimo solo io e lei), ha accettato di buon grado...e abbiamo chiaccherato per una bella ora e mezza.
Ho offerto io ovviamente.
Il bello è che mi ha pure detto che avrebbe piacere a ripetere l'esperienza...
ora mi chiedo se è in cerca di diversivi...o se, come al solito, rischio di cadere in un madornale equivoco. :roll:



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.