01-08-2007 20:19 |
Amylee17 |
|
19-05-2006 23:22 |
babby |
Io consiglierei assolutamente Conspirators of pleasures di Svankmajer (surreale!)
e poi Hong Kong Express di Wong Kar Wai (mio film preferito)
|
19-05-2006 23:11 |
Fabio |
Flightplan (mistero in volo) con Jodie Foster
La tigre e la neve - di Roberto Benigni :wink:
il vento del perdono - con Morgan Freeman/ Robert Redford e Jennifer Lopez
A History of violence - regia David Cronenberg...
...attore: Viggo Mortensen (quello ke fà Aragorn nel Signore degli Anelli)
Sucker Free city - di Spike Lee
|
19-05-2006 09:52 |
octopus |
i cento passi , la meglio gioventù - entrambi di Marco Tullio Giordana
commedia sexy in una notte di mezza estate -Woody Allen
tra cielo e terra - Oliver Stone
|
15-05-2006 00:27 |
ghostshape |
Di P.Almodovar Carne Tremula, e Parla con lei in assoluto, ma mi piacciono tutti..
di W. Allen Manhattan , La dea dell'amore
di Q. Tarantino Le iene, Pulp fiction
di Ryu Murakami Tokio decadence
di W.Herzog Nosferatu quello con klaus kinski e isabelle adjani..
di Stephen Daldry The hours con le mitiche maryl streep e nikole kidman entrambe da interpretazione da oscar
di Ridley Scott Blade Runner
di K.Bigelow Strange Days
di G. Salvatores Nirvana
|
02-05-2006 18:44 |
Jes |
La passione di Cristo
stupendo mi ha commosso è fatto bene imperdibile!!
|
02-05-2006 17:24 |
octopus |
-carlito's way
-barfly - di B.Schroeder ,sceneggiatura di Charles Bukowski
|
23-04-2006 23:02 |
jackal |
"Il grande Lebowski" di Joel Coen.
Jeff Bridges mi fa schiattare dalle risate.
|
23-04-2006 22:56 |
octopus |
il caimano - di Nanni Moretti
|
19-04-2006 17:13 |
Alucard |
Quote:
Originariamente inviata da nikkie
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
- Trainspotting
|
hahahahahaha io dopo manco mezzo film mi sono sentita cosi male e sono svenuta nel bagno del cinema!!!! hahahaha Non riesco molto bene a vedere quelle cose ops:
|
beh mi rendo conto che è un pò forte, poi affronta una tematica seria, che è quella della dipendenza dalla droga. E' un film tragicomico, cmq, alcune scene fan ridere
|
19-04-2006 16:24 |
nikkie |
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
- Trainspotting
|
hahahahahaha io dopo manco mezzo film mi sono sentita cosi male e sono svenuta nel bagno del cinema!!!! hahahaha Non riesco molto bene a vedere quelle cose ops:
|
19-04-2006 16:19 |
nikkie |
Quote:
Originariamente inviata da octopus
submission _di theo van gogh ..... ucciso nel 2004 probabilmente proprio a causa di questo film
|
Dai ma l'hai visto? Non sapevo che lo avevano fatto vedere anche in italia! Comunque non è probabilmente,ma è sicuro che è stato ucciso per quello. Adesso è uscito anche submission 2
|
19-04-2006 15:13 |
Jes |
per BlackAngel si ho visto alla fine arriva polly ed è stupendo!!!
che carino che è l'attore che fà il cattivo nell'ultimo di star wars!!
|
18-04-2006 13:16 |
pesco |
dato che siamo su fobiasociale.com consiglio ai ragazzi del forum questo di Woody Allen
Provaci ancora Sam
|
18-04-2006 09:51 |
Alucard |
- Almoust famous
- Il favoloso mondo di Amelie
- La 25a ora
- Lords of dogtown
- Lost in translation
- Sliding doors
- Star Wars episodio III
- Trainspotting
Gli altri che mi piacevano li han già detti tutti quanti .....spero che questi vi piacciano :wink:
|
17-04-2006 21:15 |
octopus |
BUENA VISTA SOCIAL CLUB- un documentario di Win Wenders sul più famoso complesso musicale cubano :wink:
QUANDO C'ERA SILVIO ...
V PER VENDETTA
LA VOCE DELLA LUNA - di Fellini con Roberto Benigni e Paolo villaggio
|
16-04-2006 19:24 |
luca24 |
aggiungo a quelli ke già ho detto Leon, Wasabi, the jacket, shaolin soccer (anke se è doppiato una vera schifezza).
e poi volevo kiedere se avete visto "apri gli occhi" di amenabar, io non l'ho mai visto ma siccome vanilla sky mi è piaciuto volevo kiedervi se è meglio o peggio?!
|
15-04-2006 13:19 |
BlackAngel |
è fortissimo mi presenti i tuoi!
ma mi è piaciuto anke duplex o alla fine arriva polly (sono innamorata di Jennifer Aniston perchè sono una super fan di Friends!)
|
15-04-2006 13:07 |
Jes |
tipo.. mi presenti i tuoi?
|
15-04-2006 12:47 |
BlackAngel |
io sono un'appassionata di film!!
La mala educacion
Donnie Darko
Shining
Nel nome del padre
Nightmare before christmas
I diari della motocicletta
Flawless con il super R. De Niro!
Le vergini suicide
Et
Il corvo
La regina dei dannati
Sleepers
Il silenzio degli innocenti
La nona porta
Assassini nati
e parecchi film con il simpatico Ben Stiller!!
|