ma appunto alla sera arrivo anch'io con una stanchezza mentale alienante e non faccio assolutamente nulla, se non aspettare il sonno
invece andrebbe costruita una vita oltre al lavoro
02-11-2013 19:12
Genesis_R
Re: siete in cerca di un consiglio? eccolo
Sono d'accordo che il tenerci impegnati può aiutare a distrarci dai nostri problemi Io lo faccio coi miei hobby, ne ho diversi e li alterno a seconda del periodo.
02-11-2013 19:00
Girl92
siete in cerca di un consiglio? eccolo
Lavorare x me è una specie di terapia perché oltre al fatto che mi tiene impegnata, quando arriva la sera sono talmente stanca da non riuscire a pensare all'ansia..certo deve essere un lavoro che mi dia soddisfazioni altrimenti l'effetto che dà è l'esatto contrario! Ovviamente quello che vi ho detto non è certo la scoperta dell'acqua calda e non è nemmeno la soluzione ai vostri e ai miei problemi..ma può servire a viverli meglio..poi ci sono problemi e problemi..magari il mio consiglio potrebbe andare bene per una persona ansiosa e non per una che ha, non so, un altro problema..o potrebbe andare bene per una persona e per l'altra meno...insomma la cosa è soggettiva...può funzionare ma dipende dal problema, dal carattere della persona ecc..Comunque ho scritto questo perché dopo una giornata di lavoro non dico di sentire il mio problema sparito..c'è ancora...ma più infondo..come se tarderà un po' di più prima di riemergere. A presto. Un abbraccio.