FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Psico Forum > Rossore-Eritrofobia Forum > Mi sapete qnt è efficace l'operazione per l'eritrofobia??
Discussione: Mi sapete qnt è efficace l'operazione per l'eritrofobia?? Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
04-11-2008 23:41
blunotte_79 questo non e' il sito giusto vai
su iperidrosi.org
c'eun agrossa e ben fatta sezione sull'eritrobicita' :wink:
04-11-2008 21:43
janko
Mi sapete qnt è efficace l'operazione per l'eritrofobia??

sn 1 ragazzo e anke io soffro di eritrofobia...ho saputo di questa operazione veramente poco invasiva con deji effetti collaterale davvero lieve (considerando la paura attuale),il basso costo dell'operazione e la grande probabilità di successo.
questo è ciò che i medici ci dicono ma io vorrei veramente sapere da chi ha fatto l'operazione qnt qst è efficace veramente e che tipo di rossore scompare:so ke il rossore da sforzo permane(e me ne infiskio) e so ke permane anke quello dovuto al bere alcolici ad una cena(e me ne risnfiskio) ma so ke passa completamente(o almeno così dicono) quello dovuto a situazioni di imbarazzo ed ecco un dubbio:qnt passa da 1 a 10, è vero ke la famosa ''vampata'' scompare ad intervento riuscito??
in ultimo vorrei sapere anke a ki l'intervento purtroppo nn è andato bene cm è cambiata la loro vita(cioè se c'è stato anke 1 piccolissimo mijoramento in caso di fallimento e se si può ripetere in un secondo momento sfidando ancora la sorte) e da ki siete stati operati in modo da avere un quadro generale dell'operazione.
Ma una volta scomparso il rossore ci si sente veramente liberi da un grande peso???? grz anticipate a tt



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.