FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > SocioFobia Forum Generale > Storie Personali > Una storia di malattia, solitudine, forza, mentalità
Discussione: Una storia di malattia, solitudine, forza, mentalità Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
18-09-2013 21:53
_Alilah_
Re: Una storia di malattia, solitudine, forza, mentalità

Aspetto con ansia Ale
18-09-2013 21:41
alessietto
Una storia di malattia, solitudine, forza, mentalità

Non l'ho ancora messa per iscritto, la storia della mia vita. Non è di sicuro storia con un happy ending, è una storia ovviamente col finale neutrale ma aperto

Mi farebbe piacere che alcune delle persone che ho conosciuto in questo forum, sopratutto quelle poche che ho provato ad aiutare in privato, la leggessero, e magari perchè no, possano trarre inspirazione o consolazione dalla stessa.

Allo stesso modo questo forum è frequentato da alcune persone che senza mezzi termini disprezzo per i loro atteggiamenti, e non mi va che loro possano leggerla, non perché non voglio che loro possano trarre inspirazione o che altro, ma perché è privata e non mi va di condividerla con loro.

Mi è venuto in mente quindi di scrivere la storia in una serie di immagini che metterò in una galleria privata del forum, che ho scoperto è possibile fare in modo sia visibile solo a coloro che sono tra i miei contatti.

Ovviamente se qualcun altro vuole leggerla me lo faccia sapere e se non ho obiezioni (cioè se non rientrano nella sparuta minoranza di cui parlavo prima) sarò ben felice di aggiungerli ai contatti e fargli leggere la storia.

A presto (domani o stanotte scrivo il primo pezzo della storia)



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.