ho letto male o sei de turin?
vieni al raduno di domenica? :idea:
03-10-2008 00:06
giordano
Re: Massì, buttiamo le mele, tanto...
Quote:
Originariamente inviata da Bruchido
il mio problema è che spesso mi sento solo... cioè, se avessi una persona con cui condividere la mia vita non me ne fregherebbe niente del resto della società e non sarei qui...
Il mio problema è: come fare a conoscere quella persona speciale che ti completa, senza per forza "essere riconosciuto" in ambito sociale?
quello che sto dicendo è che se io sono una mela... per quanto possa essere succosa, bella e buona vedrò sempre le altre mele essere vendute prima di me solo perchè loro stanno in bella vista sul bancone mentre io sto a lato in un posto meno visibile.
Che delusione![/b]
nn è questione di esposizione ..è questione di cercare il mercato della frutta che si addice al tipo di mela che sei!! ....è inutile starsene in un angolo nascosto perchè ci si sente diversi e incompresi ...ci vuole coraggio
01-10-2008 17:19
animaSola
Ciao benvenuto...Capisco il rammarico..ma non si scelgono sempre le mele sluccicanti che stanno piazzate in bella vista...Cè chi ancora ama scavare per trovare magari quell unica mela sola e nascosta nell'ombra..Non ti dare per sconfitto... :wink:
01-10-2008 17:07
Bruchido
Quote:
Originariamente inviata da reyds
Ciao nuovo, e benvenuto 8)
Ciao, scusate se non mi sono presentato..
A proposito, come si fa a mettere un'immagine nella firma?
01-10-2008 17:06
Who_by_fire
Re: Massì, buttiamo le mele, tanto...
--
01-10-2008 17:03
reyds
Ciao nuovo, e benvenuto 8)
01-10-2008 16:57
Bruchido
Massì, buttiamo le mele, tanto...
Ciao sono nuovo,
il mio problema non è la fobia sociale, ho paura della società e voglio continuare ad averla... il mio problema è che spesso mi sento solo... cioè, se avessi una persona con cui condividere la mia vita non me ne fregherebbe niente del resto della società e non sarei qui...
Forse il mio ragionamento è contradditorio e quello che cerco è impossibile.. potrebbe essere amore... ma ormai è una parola che ha poco significato. Il mio problema è: come fare a conoscere quella persona speciale che ti completa, senza per forza "essere riconosciuto" in ambito sociale?
Qualcuno dice: devi essere te stesso e vedrai che prima o poi conoscerai quella persona speciale... invece alla fin fine mi sono sempre visto sfuggire tutte le opportunità, sembra che tutti, a parole, siano daccordo sul fatto che "essere" venga prima di "apparire" ma alla prova dei fatti non c'è NESSUNO che sceglie "essere" a scatola chiusa.
Non è un discorso di bellezza esteriore o interiore.. io sono soddisfatto di me in entrambe le cose...quello che sto dicendo è che se io sono una mela... per quanto possa essere succosa, bella e buona vedrò sempre le altre mele essere vendute prima di me solo perchè loro stanno in bella vista sul bancone mentre io sto a lato in un posto meno visibile.
Che delusione!