01-10-2008 18:25 |
ansiosissimo |
se ero donna, a me più che l' ansia mi avrebbero fatto un antipatia tale che sarei arrivato(anzi arrivata) a mettergli le mani addosso, giuro! reagisci! la sottomissione co sti coglioni segaioli non serve a niente: puoi anche denunciarli per molestie sessuali se non vuoi arrivare alle mani.Fammi sapere.
|
01-10-2008 18:23 |
Kai |
Dovreste andare in disco....li certe cose non succedono.. :lol:
|
01-10-2008 17:51 |
Lyra |
Ahhh, mery,mery...questo non è il luogo adatto per parlarne, figuriamoci se qui ti capiscono :roll:
Comunque concordo, questi atteggiamenti sono odiosi come pochi...quando sono in vena cerco di liquidare i soggetti con qualche battuta gelida, altrimenti faccio quel che posso per porre fine alla conversazione...ma a volte l'imbarazzo è inevitabile.
|
01-10-2008 17:38 |
meryoc |
Quote:
Originariamente inviata da aperonzolo
8O
esagerata,
non dico di essere invadenti,ma per qualche complimento.... :wink:
|
ma guarda che inteligentone e secondo te per qualche complimento io me ne vado a male per un'ora .. evidentemente non sono complimenti normali .. va analizzato anche il modo - le circostanze .. e poi non sono complimenti ..
non hai capito niente .. lascia stare ..
|
01-10-2008 17:31 |
aperonzolo |
8O
esagerata,
non dico di essere invadenti,ma per qualche complimento.... :wink:
|
01-10-2008 17:21 |
animaSola |
Quote:
Originariamente inviata da reyds
Come si dice, chi ha il pene non ha i denti e chi ha i denti.... :lol:
|
Si augura di non scontrarsi con un pene
|
01-10-2008 17:20 |
meryoc |
Quote:
Originariamente inviata da animaSola
Che palle sta gente.. lo dico sempre pure io...Statemi su da dosso!!!e che diamine ...e non è difficile il concetto..Se una è interessata te lo fà capire non cè bisogno di atteggiarsi da galli nel pollaio..mettendo le persone a disagio.
|
ma sai cosa anima .. che faccio tanto durante il giorno per arrivare a un livello sufficiente di equilibrio mentale - e con questi disagi forti - il mio equilibrio sai dove va a finire nel WC di casa mia .. adesso e' gia' un ' oretta che sono fra le nuvole e sto cercando di ritornare in me - ma io non so .. o sono io che sono troppo fragile e sensibile .. oppure sono io che sono troppo fragile e sensibile .. ma ci vuole poco per mandarmi cosi a K. O. ??!!!!!!!
ORDINE DELLA SERATA: ritrovare il mio equilibrio - perso oggi alle 16 e 30 circa per colpa di due giullari - marpioni - cretini - deficienti
|
01-10-2008 17:16 |
reyds |
Quote:
Originariamente inviata da NightVision
i maschi come me invece non li caga mai nessuna
chi è che si deve lamentare? 8)
(provoking...)
|
Come si dice, chi ha il pene non ha i denti e chi ha i denti.... :lol:
|
01-10-2008 17:04 |
animaSola |
Che palle sta gente.. lo dico sempre pure io...Statemi su da dosso!!!e che diamine ...e non è difficile il concetto..Se una è interessata te lo fà capire non cè bisogno di atteggiarsi da galli nel pollaio..mettendo le persone a disagio.
|
01-10-2008 16:51 |
meryoc |
panicooooooooooooooooooooooooooooooo
ragazzi non ce la faccio piu' aiutoooooooooo
panico
panico
panico
panico
5 minuti fa e' entrato in ufficio - un giornalista mannaggia e questo quando viene da me inizia a fare il buffone di corte - il superpagliaccio - tutto per farsi notare - inizia a guardarmi e a fare le battute - per farsi notare .. inizia a fare il vip .. e a farsi vedere - e l'ho capito che sei il superfigo di turno brillante - ma a me non mi interessiiiiiiiiiiiiiii - lasciami perdere mannaggiaaaaaaa a te e a tutti gli omini che ci sono su questa faccia della terra ..
poi come se non bastasse dopo 5 minuti entra l'altro marpione - (collega nuovo ) che fin'ora ho dato poca confidenza e l'altra volta m ha fatto capire che s antipatica perche' non lascio trapassare nemmeno un sorriso - beh oggi perche' non voglio risultare antipatica gli faccio sto benedetto sorriso e lui mi dice - ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
va cche bello finalmente un sorriso di maria .. bene e poi che altro vuoi .. infatti ha iniziato a farsi domande cretine c l'altro supervip con doppi sensi -
insomma hanno iniziato a chiedersi se erano fidanzati e quello fidanzato mi ha fatto capire che la riempie di corna ..il tutto state bene attenti convolgendomi - sembravano che le stessero dicendo a me le loro confidenze e sempre con un'aria da sbruffoni -
mi sono sentita imbarazzatissima - con 4 occhi addosso che mi squadravano e mi mangiavano con gli occhi - s scappata in bagno perche' non sopportavo piu' il peso di quegli occhi .
Io mi sono rotta le pallle .. voglio stareeeeeeee solaaaa - non voglio essere corteggiata e non voglio occhi addosso - non gli voglio .. perche' mi devo sentire io a disagio .. percheeeeeeeeee' - e poi passi per quella che e' sensibile ai corteggiamenti - e al sesso maschile - ma che me ne frega a me - io chiedo solo di essere trattata come una persona - non come una ragazza con gli attributi femminili!!!!!
basta .. finito il mio sfogo
ora mi calmo .. ora mi calmo ..
|