Buongiorno a tutti!
Scrivo in questa sezione perché purtoppo anche io, soffrendo di fobia sociale, ho conosciuto tutte le sofferenze che si incontrano quando si vive questa problematica ed i suoi disagi.
Oltre a questo, c'è che da ormai 2 anni e mezzo soffro anche di iperidrosi ''completa'' (palmare, ascellare, un po' meno plantare) che è fortemente invalidante...
Ho 22 anni e la sola idea di non potermi mettere magliette colorate per un altro periodo indetermiato di tempo mi fa tremare, sono stufa... Stufa di tutto il malessere che vivo in funzione di questo.
Ho provato un antitraspirante, ma senza effetti positivi (e comunque l'idea di mettere sulla mia pelle qualcosa contentente alluminio e di poter rischiare il cancro proprio non mi andava giù) quindi ho lasciato perdere.
Oltre a questo credo che il problema sia ben più esteso e vada risolto alla radice, solo allora forse potrà sparire ed io sogno quel lontano (o spero vicino) giorno!!
Non ho domande, so già molto al riguardo... Mi piacerebbe solo sentire e leggere di qualcuno che felicemente ne è uscito ed il modo in cui l'ha fatto!
