FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Miss, mia cara Miss
Discussione: Miss, mia cara Miss Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
26-09-2008 20:13
Jes
Quote:
Originariamente inviata da Pride3
Non mi è mai interessato,oltretutto molte sono bellezze banali,e non lo trovo per nulla erotico (lo Spada sì,infatti non si è fatto scrupoli nel farsi una bella sega in mia presenza sopra Miss Italia 1995,la sera della finale).
Ma chissà in futuro...quest'anno ho guardato tutto il Festival di Sanremo,e mi è pure piaciuto!
oddio nel 95 ha vinto la miss italia che volevo vincesse fin dall'inizio.. pensa che avevo tipo 7 anni
quella ragazza era un sogno
11-09-2008 14:42
Vento_del_Sud
Quote:
Originariamente inviata da MarcheseDelGrillo
E' una delle stronzate che odio... come il festival di sanremo. Roba da omologati.
Il Festival e Miss Italia mi annoiano molto e non li guardo mai per intero, forse perchè inevitabilmente percepisco che sono trasmissioni anacronistiche e non hanno più senso al giorno d'oggi...Forse ce l'avevano nell'Italietta democristiana di fine anni Cinquanta. Detto questo, però, se faccio zapping e m'imbatto nella presentazione di Miss Puglia un'occhiatina la dò ben volentieri 8)
11-09-2008 03:35
MarcheseDelGrillo E' una delle stronzate che odio... come il festival di sanremo. Roba da omologati.
11-09-2008 00:47
JohnReds2 A me però carlo conti non mi riesce odiarlo...anche se ora è un cretino non portò mai scordare che conduceva lo spettacolarissimo vernice fresca-acqua fresca...il mio programma preferito da piccolo!
10-09-2008 23:19
Tristan Niente paccello, ci hai provato. Però arrivi tardi, JohnReds ormai mi ha spiegato com'è che funziona...

A proposito, hai ancora un goccio di bava sul mento. :lol: 8)
10-09-2008 22:43
paccello Non mi frega di Miss Italia. Non sopporto Carlo Conti e non voglio sprecare le serate vedendo questequa costrette a rispondere a domande stupide. Se poi ce ne sono di belle, piuttosto mi vedo le loro foto su internet, ma la tv su Raiuno non la metto.
10-09-2008 21:07
JohnReds2
Quote:
Originariamente inviata da Tristan
Fiuuu, a quanto pare la copertura salva andò. 8)
In realtà no, il fatto è che la presenza, per quanto scarsa, di esemplari del gentil(seee...gentil...ma dov'è gentile? ) sesso impone agli arrapatissimi(in quanto uomini e in quanto fobici) etero di fingersi disinteressati, nobili e profondi per far colpo sulle sensibilone fobiche

A parte me ovviamente, che sono realmente sensibile e profondo :roll:
10-09-2008 21:07
Tristan
Quote:
Originariamente inviata da bardamu
Frizzi e Carlo Conti sarebbero capaci di disintegrare qualsiasi senso dell'erotismo anche in Ultimo tango a Parigi, con una semplice comparsata di pochi secondi sullo sfondo.
Come ti quoto.
Per Carlo Conti poi nutro un odio viscerale e antico. Non so se mi irrita di più la sua abbronzatura perenne o il bianco che più bianco non si può dei suoi denti o le sue battutine da cabarettista mancato (per fortuna).

(L'ho detto quanto lo odio? 8))
10-09-2008 21:04
Pride6
Quote:
Originariamente inviata da bardamu
Frizzi e Carlo Conti sarebbero capaci di disintegrare qualsiasi senso dell'erotismo anche in Ultimo tango a Parigi, con una semplice comparsata di pochi secondi sullo sfondo.
Anche in "Gemme preziose",se è per questo.
10-09-2008 21:00
bardamu Frizzi e Carlo Conti sarebbero capaci di disintegrare qualsiasi senso dell'erotismo anche in Ultimo tango a Parigi, con una semplice comparsata di pochi secondi sullo sfondo.
10-09-2008 20:31
Tristan Fiuuu, a quanto pare la copertura salva andò. 8)
10-09-2008 18:06
cancellato2488 io sinceramente non ci trovo nulla di eccezionale...lo trovo noioso....
non mi provoca nemmeno nulla guardandolo con familiari o simili...mi lascia del tutto indifferente (o al massimo mi fa venire sonno :lol: ).

Delle elette degli ultimi anni per me la migliore è stata la Chiabotto 8)
10-09-2008 15:25
Chioccioccolata A volte lo guardo,mi diverte vedere come sono le ragazze che vengono considerate belle a tal punto da essere prese per le selezioni di Miss Italia,mi sorprendo nel vedere quante racchie ci sono e ammiro quelle che considero belle.Quando gli fanno fare le prove o quello che è cambio canale o tolgo il volume,mi imbarazzo per quello che gli fanno fare e per come le trattano.
10-09-2008 14:52
infelice2 mai guardato e mai lo faro..credo! l'altra sera ho guardato un attimo veline,mi sono innervosito subito e ho iniziato a parlar male, le odio quelle cosi :evil:
questi tipi di programmi mi fanno male alla salute
10-09-2008 00:56
JohnReds
Quote:
- che tipo di interesse vi suscita? ci trovate qualcosa di, che so, perfino erotico nel vedere sfilare ragazze su ragazze mezze ignude (con costumi spesso orrendi ma vabbè)?
E' sempre una trasmissione con della "gnocca"...qualche minuto può essere piacevole, anche se in genere le miss non sono mai bellissime: sono per definizione bellezze naturali, e anche se più vere(quindi apprezzabili per la non falsità della loro bellezza) di tante letterine difficilmente incantano a vederle in tv: castigate in quelle pose rigide non sono suscitano nemmeno erotismo.

In generale io non amo guardare la tv solo per vedere le belle ragazze: ci sono modi più interessanti di perdere tempo.

Anche se devo dire che in molti programmi la presenza di giovani pulzelle rende molto più piacevole la visione...non nego ad esempio che all'ora di cena negli ultimi tempi mi sono spesso intrattenuto a vedere la ruota della fortuna di papi dove c'è Victoria Silvested che fa la (avete capito) e ci sono le bellissime ospiti che con scollature notevoli si abbassano per girare la ruota :P

Anche lì però era perchè a tavola uno non ha sempre voglia di vedersi il telegiornale.
09-09-2008 22:24
Pride3
Quote:
Originariamente inviata da Tristan
Lo Spada è per caso amico dell'Osvaldo?
No,non credo si conoscano,certo,il paese non è grande,ma lo Spada né ha fatto l'IPSIA (dove insegna l'Osvaldo) né i corsi di minibasket (organizzati dall'Osvaldo).
09-09-2008 22:22
Tristan Lo Spada è per caso amico dell'Osvaldo?

Ottima annata il '95, poi la Miss di quell'anno qualche carta ce l'aveva (insomma, credo).

http://ima.dada.net/image/234207.jpg
09-09-2008 22:00
Pride3 Non mi è mai interessato,oltretutto molte sono bellezze banali,e non lo trovo per nulla erotico (lo Spada sì,infatti non si è fatto scrupoli nel farsi una bella sega in mia presenza sopra Miss Italia 1995,la sera della finale).
Ma chissà in futuro...quest'anno ho guardato tutto il Festival di Sanremo,e mi è pure piaciuto!
09-09-2008 21:54
Tristan
Miss, mia cara Miss

Come forse saprete da stasera in tv ha inizio la consueta kermesse settembrina per eleggere la nuova Miss Italia (in teoria dovrebbe essercene una in carica, a proposito qualcuno sa chi è? 8)).

Mi sono sempre chiesto, avendo un altro orientamento sessuale (lo so: non si direbbe affatto, nevvero?! 8)), se al maschio etero interessa davvero questo tipo di spettacolo e fino a che punto, con quale coinvolgimento.

Dice: e perché ti interessa? E' una di quelle occasioni che uno (specie se è piccolo e scemo, ehm) si domanda se si deve sorbire fino in fondo per salvaguardare le apparenze in famiglia, non so se mi spiego.
Adesso nemmeno la guardo, ma in passato probabilmente vedendola simulavo un'interesse che in effetti non c'era.

In sintesi:
- che tipo di interesse vi suscita? ci trovate qualcosa di, che so, perfino erotico nel vedere sfilare ragazze su ragazze mezze ignude (con costumi spesso orrendi ma vabbè)?
- vi imbarazza (imbarazzava) se vi capita (capitava) di vedere il programma in questione per esempio assieme ai vostri familiari?
- varie ed eventuali.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.