FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Amore e Amicizia > un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere
Discussione: un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
15-04-2013 13:52
razorback
Re: un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere

Spesso anch'io ho gli stessi suoi pensieri,ovvero sono stufo dei miei amici ,che vanno sempre negli stessi posti e non approcciano mai con nessuno ma più in generale con la vita,ma non per questo gli mando messaggi di andare a fanculo,so che sono fatti cosi,quindi ne cerco altri e se non li trovo mi adatto,non sono io che ho il diritto di cambiare il carattere alla gente
15-04-2013 12:59
clanghetto
Re: un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere

Che sta esauritissimo e se la prende con chi non dovrebbe.

Ma io poi nn ho capito se davvero pensa che tu e i tuoi amici dobbiate fargli da balia per le ragazze. Avete approfittato delle entrate gratis per lui, evidentemente non gli importa granché.
15-04-2013 12:54
Baloordo
Re: un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere

Quote:
Originariamente inviata da troll Visualizza il messaggio
Voi che ne pensate?
Fanculo al sabato sera.
15-04-2013 12:45
troll
un bel messaggio di cordiale invito a farsi friggere

sabato sera mi è arrivato un messaggio da parte di un amico della comitiva che da qualche tempo è molto giù di corda perché non ha passato un esame teorico per la patente del camion (non tanto per la bocciatura, quanto per il fatto che sia che passi o che non passi devi dare centocinquanta euro), inoltre è disoccupato e quindi ovviamente non può spendere tanto la sera.
è da qualche settimana che o non esce, o se ne esce da solo senza chiamare, e appunto sabato mi manda un messaggio con testuali parole "vai a fanculo te e tutta la tua compagnia, non hai mai un'iniziativa. non chiamarmi né a casa né sul cellulare".
Probabilmente ci imputa che non cambiamo mai posti al sabato sera, visto che frequentiamo un locale il cui proprietario ci fa sempre entrare gratis, e siccome so che lui ha problemi di soldi, ovviamente ne approfittiamo.
Altra lamentela che mi fa è che non approccio le ragazze nei locali, e che quindi non lo spingo a fare altrettanto (benché io preferisca avviare una conoscenza con un contesto giusto che agevoli e non una pesca a strascico che secondo me dà meno risultati, visto che l'estate scorsa ho passato un sabato sera con una che è la figlia di una collega della fidanzata di suo fratello e che studia all'accademia del cinema di Parigi, e lui se ne è stato con le mani in tasca, senza rivolgerle mai la parola, e poi sono io a non avere iniziativa).
Come detto, ha un fratello che guida le corriere e che è un donnaiolo impenitente e che anche se ora convive non disdegnerebbe una scappatella, mentre lui ovviamente è single.
A questo punto non so come comportarmi, se dire al fratello e alla fidanzata di lui se aiutarlo a superare questo periodo, se gli fanno conoscere qualcuna.
Voi che ne pensate?



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.