FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > Il premio nobel per la migliore figura di m...va a...
Discussione: Il premio nobel per la migliore figura di m...va a... Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
08-04-2013 17:47
just92
Re: Il premio nobel per la migliore figura di m...va a...

Quote:
Originariamente inviata da Mattia Visualizza il messaggio
@Stefania
È capitato anche a me dare della ragazza ad un ragazzo! Lui mi ha preso per il sedere e tutti gli altri intorno si sono messi a ridere
assurdo
08-04-2013 17:46
alone85
Re: Il premio nobel per la migliore figura di m...va a...

Non è sempre facile distinguere,alcuni giovini hanno lineamenti tanto delicati da sembrare fanciulle mettici un capello un po lunghino e il gioco è fatto,lo stesso vale per il gentil Sesso non preoccuparti su.
08-04-2013 17:02
niky
Re: Il premio nobel per la migliore figura di m...va a...

A volte non è facile riuscire a distinguere il genere di appartenenza di alcune persone: a me è successo in pochissimi casi di non esser riuscito a distinguere nettamente se fosse m o f la persona di fronte a me (ma per fortuna non l'ho mai detto ad alta voce con l'interessato/a in questione).
Il rimuginare sulle figuracce è comunissimo qui quindi vai tranquilla
08-04-2013 16:57
Stefania90
Il premio nobel per la migliore figura di m...va a...

Ieri ero in pizzeria con mia sorella e due sue amiche, ci sediamo, scegliamo cosa ordinare a quel punto arriva la cameriera. Aveva un taglio di capelli cortissimo ed era vestita da ragazzo. Premetto che non sono omofobica ho avuto e ho ancora degli amici gay e lesbiche, ed io stessa da ragazzina ero un pò maschiaccio e vestivo da maschio, ma questa ragazza nell'aspetto era così androgina (anche se molto carina) che non riuscivo davvero a capire se fosse uomo o donna,così senza malizia ho chiesto a mia sorella, quando fui sicura che non mi sentisse... ma è un ragazzo o una ragazza? Quando ho visto mia sorella e le sue amiche trattenersi a stento dallo scoppiare a ridermi in faccia ho capito che la tipa non si era allontanata, mi sono voltata ed era dietro di me, intenta a sparecchiare e pulire un tavolo ed evidentemente mi aveva sentito perché mi ha lanciato un'occhiataccia. Sono morta dalla vergogna e avrei voluto buttarmi sotto un autobus. E' vero che sono abituata a fare figure di ...e che nessuno mi batte in questo ma quella di ieri è stata terribile, è da stamattina che ci penso. Fatemi sentire un pò meglio vi prego, raccontatemi un pò le vostre peggiori figuracce.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.