FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > italiani e .........occhiali da sole!!!!
Discussione: italiani e .........occhiali da sole!!!! Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
04-03-2006 14:29
nikkie Grazie ragazzi!!! Potevo sapere che era una cosa del genere ops: :lol:
04-03-2006 14:03
odi
Quote:
Originariamente inviata da nikkie
ciaoooooooooooooooo odiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Ragazziiiiiiiiiiiii,ma ci spiano??????????? è stranissimo,ma leggendo le cose scritte qui nel topic sugli occhiali da sole,all'improvviso l'occhio (per rimanere in tema!) mi cade su della pubblicità sia all'inizio sia alla fine delle nostre cose scritte........pubblicità per occhiali da soleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! E mo mi viene in mente che un po di tempo fa quando si parlava di omega 3 e 6 etc.......all'improvviso ci stava proprio pubblicità per capsule di omega3!!!! E io che lo trovavo cosi buffo e casuale! Mo ci credo un po di meno che è casuale! Ma qui ci guardano di cosa parliamo e poi ci mettono le pubblicità??

Issa il livello di potezione del browser nikkie ....
04-03-2006 13:29
nick61

L'avevo sempre sospettato: la CIA (anzi la NSA) ci stanno spiando! 8)

8O

No, scherzavo: è un meccanismo automatico che hanno molti forum "gratuiti": in qualche modo devono pure campare!

Ci sono dei programmi che analizzano il contenuto dei post, e scelgono le pubblicità piu' opportune. Per esempio, provate a cercare la parola "occhiali" su Google, e ... magicamente vi appariranno le pubblicità degli occhiali.

Difetti del capitalismo ... ma tutto sommato è meglio che in Cina, dove Google ha fornito al governo dei dati che hanno permesso di trovare ed arrestare due intellettuali dissidenti. :evil:


04-03-2006 13:09
nikkie ciaoooooooooooooooo odiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Ragazziiiiiiiiiiiii,ma ci spiano??????????? è stranissimo,ma leggendo le cose scritte qui nel topic sugli occhiali da sole,all'improvviso l'occhio (per rimanere in tema!) mi cade su della pubblicità sia all'inizio sia alla fine delle nostre cose scritte........pubblicità per occhiali da soleeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! E mo mi viene in mente che un po di tempo fa quando si parlava di omega 3 e 6 etc.......all'improvviso ci stava proprio pubblicità per capsule di omega3!!!! E io che lo trovavo cosi buffo e casuale! Mo ci credo un po di meno che è casuale! Ma qui ci guardano di cosa parliamo e poi ci mettono le pubblicità??
04-03-2006 00:13
manuel ------------
03-03-2006 23:22
odi Nikkkkiiiieeee cioooooo bentornata!
gurda , all'università con me avevo un comapgno che un giorno mi chiese un prere su un paio di occhiali che doveva comprare ..... approfondendo vengo a scoprire che gli occhili non erano da sole ma da vista! e lui ci vedeva benissimo ! Io stupitogli chiesi spiegazioni e questo mi disse che appunto voleva un paio di lenti non gradate ... cosi' .... per migliorare l'aspetto! Ma che caxxo ti sei rincoglionito ci ho detto io ... è questo pure mi ha guardato strano ... ancora un po' ero io quello strano! e tu che dici che noi italiani vogliamo slo apparire!!! bof! ma vedi te!

pero' la mattina mi ci vogliono proprio gli occhiali da sole , sopatutto sul metro'! 8)
03-03-2006 22:23
Lilith "c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero..."

Comunque io li porto tutto l'anno, perché la luce mi da davvero fastidio, specialmente quando guido, e poi ti evitano di strizzare continuamente gli occhi.
Però tenerli addosso mentre si parla con qualcuno lo trovo maleducatissimo.
03-03-2006 17:29
gg84wendy ...io li uso solo quando e'necessario e solo x proteggermi dal sole,mai x moda o altro,cmq mi piacciono ho tre paia,neri azzurri e rosa...
03-03-2006 17:27
pesco cmq a me non piacciono ...quelli che li indossano non so mai cosa stan guardando
03-03-2006 17:23
pesco li uso solo al mare e se c'è un bel sole quando vado al parco
03-03-2006 14:16
nikkie infatti Carlotta, fa solo ridere tanto! Noi tutti qui su sto sito siamo insicuri e timidi etc,ma penso che tutti quelli con sti occhiali da sole sempre e quelli che devono sempre solo mostrarsi e che vivono di apparire hanno una forte insicurezza pure loro. Se no non dovrebbe essere cosi importante l'apparenza se stanno tranquilli e se sono felici di come sono dentro. Buffo pero.....ci sta chi poi reagisce in un modo e chi in 'n artro (per imparà già ancora un po mejo er romano pe quanno torno li!) .....chi si mette in mostra esteticamente per nascondere le insicurezze che ha dentro e chi ,come noi, tende invece a nasconderci. Non so cosa è meglio. .......come con tutte le cose anche qui servirebbe la famosa via di mezzo! hahahaha me sto a commincià a stancà sta via di mezzo!!!! (visto che non la trovo mai!) ...forse devo provare a comprarmi un paio di occhiali da sole pure io!!!! ......dai carlotta ci proviamo pure noi? 8) Solo che io non ci vedo nulla con occhiali da sole!,giuro!!! Rischio di sentirmi solo ancora piu insicura con in piu la paura che piombo adosso a qualcosa o qualcuno perchè non vedo dove cammino,!! 8O
8)
03-03-2006 14:02
aperonzolo io li metterei sempre.
Belli scuri e grandi,così nascondono bene gli occhi.Mi danno sicurezza gli occhiali da sole.Mi sento protetto dagli altri
03-03-2006 13:15
luca24 pensa ke io mi vergogno persino di mettere gli okkiali da sole!!! solo quando vado in villeggiatura li uso, forse xkè li conduco una vita "normale", nel senso ke esco coi miei "amici" tutto il giorno
03-03-2006 12:29
nikkie
italiani e .........occhiali da sole!!!!

Halloooooooooooo! Italianiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sono stata in Italia per 10 ore.....si,ammetto sono partita da qui prendendo un po di tranquillizzanti (tranquillanti?...vabbè si capisce lo stesso vero? haha) e portandone anche un po ancora con me per sicurezza,ma comunque......sono tornata,sto di nuovo a casa,sono sana (vabbè per dì! haha) e salva (Tra virgolette anche quello) e sono ancora viva,vegeta e vegetariana!!!!!
Italiani,cari Italiani............spiegatemi sta cosa degli occhiali da sole!!!!!!!!!! Che cavoli è il motivo che siete cosi ossesionati con gli occhiali da sole???????? Voi Italiani avete degli occhi cosi stupendi e che fate.........ci mettete sopra degli occhiali da sole che a volte sembrano mezze burche (plurale di burca...nel caso ho scritto qualcosa di strano) per quanto sono grossi e quasi non si vede piu il viso! Certo,si puo dire che in un paese con cosi tanto sole si usa occhiali da sole,pero li mettete anche quando pioveeeeeeee!!!!!!!!!!!! hahahahahhahahaa
Per esempio,nel treno da Fiumicino a Roma,era abbastanza buia perchè era nuvoloso, ce ne stava una ......e dal lato suo era pure chiuso una specie di tendina,quindi oscurava ancora un po di piu........sta qua stava leggendo un libro....con gli occhiali da soleeeeeeeee!!!!!!!!! hahahahahaha,giuro che mi sarebbe piaciuto chiederle che cosa aveva appena letto,perchè sono sicura che non poteva aver visto mezza parola cosi!!!!!
Insomma, per uno straniero è una cosa molto particolare e strano vedere italiani che si parlano con occhiali da sole, mettono occhiali da sole anche quando piove,leggono al buio con occhiali da sole,stanno dentro la metro (dove il sole non è mai stato in vita sua!!!) con gli occhiali da sole!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha.
Ma allora forse gli italiani sono un popolo completamente sociofobico che si nascondono tutti dietro grossi occhiali da sole???????? :lol:
no noooooooooo, anche se ancora ogni volta mi viene da ridere quando vedo "il popolo degli occhiali da sole" (siete proprio conosciuti qui cosi!) (non solo per quello,hahaha) pero so che il motivo è motivi estetici. Penso che ci stanno chi pensano che è bello mettersi gli occhiali da sole. Purtroppo lo so che italia è un paese dove conta molto l'aspetto estetico. Secondo me italia è un paese molto difficile per persone come noi con problemi come i nostri. Noi che facciamo di tutto per nasconderci e di aparre il meno possibile e poi è difficile in italia farsi conoscere bene per come sei dentro. Qui da noi è un po l'estremo oposto,ahahhaha........se qua ti guardi in giro .....bè no ancora non vedi gente che va in giro in un lenzuolo,ma l'aspetto estetico conta mooooolto di meno. Qui invece curarsi un pochetto di piu non guasterebbe,hahaha.
Anche se io trovo italia un pochetto troppo superficiale a volte lo amo tanto comunque e sono felice di esserci stata un attimino l'altro ieri! Siete comunque delle persone molto speciali!!!
aaaaaah, per chiudere sto racconto completamente inutile e senza senso (ma quello è la stessa cosa,hahahaha) devo per forza mettere questa faccina,non puo mancare............. 8) 8) 8) 8)
hahahahahahaha



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.