Hai detto che vi conoscete da un anno??
Guarda, secondo la mia (in)esperienza, hai già fatto passare troppo tempo...ormai potrebbe averti bollato come il migliore amico, il confidente...e da li nn si torna più indietro caro mio :roll:
Se senti che ci vuoi provare con una nn lasciare mai che la cosa "spiaggi" e si areni in un rapporto di amicizia (da parte sua) e amore/interesse nn esternato (da parte tua)...devi provarci nn appena ti accorgi di essere attratto da lei, altrimenti va tutto a rotoli..e ti sentirai dire "ma veramente io ti considero un amico...nn ho mai pensato a te come a un possibile fidanzato".Questa ovviamente è la migliore delle ipotesi...a volte succede che nn si fanno più sentire per lo "choc" 8O
10-09-2008 14:35
nonsochenickmettere
Quote:
Originariamente inviata da ilbric
"provaci,che hai da perdere ecc." ahahahah...
scusate ma questo lo sa pure lui credo.il discorso è: "hai un blocco?ti pare uno scoglio insormontabile?temi lo sputtanamento?o più semplicemente hai una paura enorme di non sai cosa?"se la risposta è si,qua la mano.
una fottuta,irrazionale,maledetta paura di non so cosa :evil:
se si ha una paura bisogna affrontarla…se no non se ne puo uscire mai
10-09-2008 14:05
nonsochenickmettere
provaci, che hai da perdere, questo è il mio consiglio
02-09-2008 03:38
Joker
Quote:
Originariamente inviata da MarcheseDelGrillo
Tu pensa questo: se ci provi potrebbe anche andarti bene, se non ci provi ti va male di sicuro.
quoto
Giusto un consiglio da una mia attuale esperienza: stai concentrato. Se riesci a trovare il momento giusto può venirti la tentazione di comportarti come se tu stesso stia sminuendo la cosa o gettandola a scherzare(...come mi è successo :? ). Non essere nervosissimo ma neanche troppo allo sbaraglio.
02-09-2008 02:15
MarcheseDelGrillo
Tu pensa questo: se ci provi potrebbe anche andarti bene, se non ci provi ti va male di sicuro.
01-09-2008 13:01
icek
io mi farei una s e una birra :P
01-09-2008 12:47
pupil
timidezza=nessun cambiamento
ogni volta penso che devo fottermene della timidezza, è solo un ostacolo.
infatti, ogni volta penso tra me e me... "se provo a baciarla e lei si sposta..?"
"se le dico, mi piaci, e lei mi rifiuta??"
sempre le due solite dmoande del ca**o.. ma io sono innamorato forte.... cioe' non riesco a star senza questa ragazza mi basta anche solo vederla.. la conosco da un anno circa, ma ci siamo visti poche volte perche' nonostante fossimo abbastanza attaccati(affettuosamente) c'era la scuola, lo sport, e tanti altri casini e soprattutto non ci siamo + sentiti molto.... ma adesso che è estate la vedo più spesso, solo ke non trovo il momento giusto per provarci ma soprattutto mi blocca la paura di un NO. :?
voi cosa fareste :?: