FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Off Topic > Off Topic Generale > attrice fobic
Discussione: attrice fobic Rispondi alla discussione
Il tuo nome utente: Clicca Qui per loggarti
Verifica immagine
Inserisci le lettere o i numeri (o entrambi) nell'immagine che visualizzi qui a destra.

Titolo:
  
Messaggio:

Opzioni addizionali
Opzioni varie

Visualizza l'argomento(prima i nuovi)
07-09-2008 21:04
captainmarvel già, speriamo non diventi una Keira Knightley qualunque.
anche perché apparentemente ai suoi fan piace per il suo stile informale e molto "grounded".
07-09-2008 19:16
valmor Nel secondo e terzo video è evidente un certo nervosismo e impappinamento mentre deve parlare davanti a tutti, ma secondo me più che fobia sociale è introversione e molta timidezza, che potrebbe attenuarsi nel corso degli anni abituandosi alle situazioni ansiogene che dovrà per forza affrontare spesso.

Comunque la ragazza è molto brava come attrice (sia in Hard Candy che Juno, anche se questo l'ho trovato banale e pretestuoso) e inoltre è davvero molto carina e piccoletta, ispira tenerezza.

Spero che mantenga almeno in parte il suo carattere timido e introverso cmq.
07-09-2008 15:39
solo85
Quote:
Originariamente inviata da Lilly_3
E' adorabile quella ragazza..io l'ho vista anche in Hard candy..
ha un talento eccezionale..
quoto...la pagina italiana su wikipedia la scrissi quasi totalmente io (la tradussi dall'inglese) ...e' da un sacco di tempo che voglio vedere hard candy...com'e'?
07-09-2008 13:59
captainmarvel ho letto anch'io Marshall e mi ricordo che esaminava una casistica di attori, musicisti e artisti che pur continuando a esibirsi non riuscivano a perdere completamente la paura del pubblico. Invece paradossalmente altri trovano più naturale esibirsi recitando perché interpretare un'altra identità fa loro perdere l'ossessione di essere giudicati.

forse più che sociofobica la tipa di Juno mi dà l'idea di essere sostanzialmente introversa e timidella e il successo l'ha catapultata in un mondo fatto di lustrini e pailletes dove lei si sente come un pesce fuor d'acqua cucinato al cartoccio.
07-09-2008 10:58
captainmarvel
attrice fobic

qualche giorno fa ho visto Juno, film incentrato sulla gravidanza indesiderata di un'adolescente: l'ho trovato banale e privo di sostanza, l'unica cosa che si salva è l'attrice protagonista, la lillipuziana Ellen Page, una specie di Christina Ricci canadese.
spulciando su YouTube ho trovato alcuni filmati in cui la suddetta attrice in occasione di parlare in pubblico si impappina visibilmente manifestando i sintomi di quella che ai miei occhi potrebbe definirsi una fobia sociale latente mista ad introversione conclamata, cosa notevole per un'attrice condidata all'oscar e quindi trascinata a forza sotto i riflettori della popolarità.




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.