Salve a tutti, sono un ragazzo, a 29 anni forse si potrebbe anche cominciare a dire uomo, o forse in Italia va ancora bene
, che ha sempre vissuto la vita al minimo e col freno a mano tirato
. Nel corso degli anni ho accumulato molte paranoie, dubbi, domande esistenziali ma sono arrivato al punto di dire basta, che devo cambiare, capire cosa c'è che non va per riuscire a vivere la mia vita prima di avere troppi rimpianti.
La parabola discendente è cominciata intorno ai 15/16 e da li non sono mai riuscito a cambiare rotta, i motivi possono essere tanti ma non ho ben capito perchè.
Purtroppo poi da quando è cominciata l'università, il numero degli amici che frequentavo si è ridotto a zero e ora ho solo frequentazioni forzate, colleghi di studio, amici della partita, ma con i quali non ho avuto la volontà di stringere un'amicizia più intima.
Non esco quasi mai, quindi avere una ragazza è diventato anche un problema. Ho avuto storie, ma che mi hanno quasi più stressato che altro.
Sto per finire l'università, e mi dovrò affacciare a breve nel mondo del lavoro, e anche questo cambiamento mi comincia a mettere un po' di agitazione, visti i tempi di oggi, vista l'età, e visto il mio trascorso.
Ho girato vari forum sull'argomento cercando con google, ma mi sono soffermato su questo, mi sembrava ben frequentavo, molto attivo, e non un forum abbandonato a se stesso
Per questo spero di poter interagire presto con voi. A presto.