Quote:
Originariamente inviata da lone 73
Ma quale salto sociale scusa? Se una deve continuare tutta la vita a fare un lavoretto alienante non mi sembra che avrà fatto un gran salto sociale.
|
Si ma la donna in questione la vivrà diversamente. Potrà andarsene a casa la sera senza pensieri su come arrivare a fine mese.
Aggiungi poi che l'apparenza è quasi tutto....ed essere accanto ad un uomo di successo conta eccome!!
Quote:
Guarda che è il contrario una ragazza italiana per creare un rapporto sincero la si può anche trovare ma se parliamo di immigrate straniere se non hai minimo un bel po' di risparmi da parte non ti prendono neanche in considerazione.
|
Ho modo di aver conosciuto e conoscere donne dell'est.
Dipende tutto da quanto è sveglio l'uomo di turno. Si vede dopo poco se una è affidabile o è una che punta al soldo......cosa piu subdola nelle italiane ma in % la presenza di tali soggetti è la stessa piu o meno.
Se si riesce a scremare questi soggetti le "ragazze perbene" sono veramente perbene.....con idea di coppia e famiglia veramente ben radicate.
Chi sono gli italiani che si fanno "inchiappettare"? generalmente quelli che non hanno mai messo il naso fuori dal loro orticello con mentalità retrogada e magari con ideali e teorie un minimo razziste in passato.
Poi fà piu chiacchiericcio un matrimonio o una relazione andata male anziche 10 andate bene.
Se l'Italia fosse stato un paese piu avanzato sotto tutti i punti di vista, si avrei provato a costruire una relazione con queste donne.
Purtroppo non lo è.......sia per quello che offre lavorativamente sia per la mentalità razzistella che oramai si è divulgata negli ultimi 10 anni. E' una responsabilità che non so se riuscirei a prendere.