Quote:
Originariamente inviata da Wrong
Quando fantasticavo ad occhi aperti alle medie (immaginavo di essere carina, di avere un gruppo di amici tra cui il ragazzino che mi piaceva) la cosa si autoavverava al contrario ovvero mi prendevano ancora di più per il culo per il mio aspetto e goffaggine, soprattutto i maschi... Come effetto a catena la giornata si trasformava in una merda (tristezza, malessere in casa e così via)
E' da allora che ho smesso di sognare a occhi aperti.
|
Non ho mai accettato questo fatto, sarà che io ho troppo (troppo? o no?) rispetto (per chi non mi fa nulla di veramente male), ma non ho mai capito perché prendersela con le ragazze, è una cosa che mi dà veramente fastidio. Io ricordo che alle elementari c'era una bambina non così bella, con l'alitosi e non molto espansiva, alla fine ero diventato il suo compagno di banco, ci vedevamo a casa sua o mia per giocare e le volevo bene, avevo anche detto a mia madre che mi piaceva, mi divertivo e stavo bene con lei. Mentre altri la prendevano in giro.
Ti assicuro che questa è una storia vera e che mi ricordo come se fosse ieri, spero ti possa dare qualche speranza, se esisto io (umilmente parlando) allora esisterà anche qualche altro che la pensa come me e si comporta come me, qualcuno che potrebbe darti qualcosa di buono e di bello.
ps. ci tengo a precisare che fino a quasi tutte le elementari non ero così come sono ora, ero calmo ma avevo tanti amici, avevo dei veri amici, mi facevo volere bene e volevo bene ad altri (a parte i soliti bulletti che ovviamente insieme a quella bambina dovevano prendere di mira anche chi la frequentava, tanto per fare un esempio.....), avevo molte amiche ed ero nella lista "boni" anche per i gusti delle più belle della classe. Quindi potevo essere uno di quelli che se la tiravano a discapito degli altri, ma non l'ho mai fatto.