Salve a tutti, in questa discussione volevo focalizzarmi su un sintomo che mi rende molto molto difficile la vita. Come già detto in altri topic, nonostante io abbia fatto passi da gigante in ambito sociale ho problemi relazionali con le ragazze nel senso che nonostante io possa risultare attraente ai loro occhi mi definisco incapace a sostenere una relazione, inferiore ad altri ragazzi perchè magari guidano meglio la macchina etc etc.
Il problema che mi rende incapace di fare passi in avanti ho visto essere uno: il senso di vomito.
Praticamente ogni volta che devo uscire con una ragazza mi si attiva un forte senso di vomito già giorni prima con ansia e tremori, non mangio per giorni e sto meglio solo dopo l'incontro. Durante l'incontro ho lo stomaco chiuso, quindi devo rifiutare di mangiare ed è frustrante cosi come è frustrante dover stare male 1 settimana perché poi non riesco a fare nulla. Paradossalmente, quando all'università dovevo parlare davanti a 200 persone avevo lo stomaco chiuso solo il giorno in cui dovevo parlare ma i giorni precedenti vivevo sereno, con le ragazze vado nel panico più totale. Poi dipende anche dalla ragazza e dell'intimità che si è venuta a creare, se è una brutta ragazza con cui devo mangiare in pausa universitaria riesco, se è una bella ragazza che metto sul piedistallo perchè magari la definisco intelligente iniziano i problemi elencati, oppure quando si crea molta intimità tipo che so che ci dobbiamo baciare etc etc è quasi sicuro che io stia in ansia e con lo stomaco chiuso fino all'incontro.
Capite che è difficile affrontare la paura, anche perchè io posso affrontarla e lo faccio ogni volta, ma ogni volta sto molto male.