Ciao ragazzi sono un nuovo arrivato... sono molto contento di aver scoperto questo sito...rivedo in ognuno di voi qualcosa di me... E sicuramente questo servirà a sentirmi meno solo... Soffro di depressione e fobia sociale....sto facendo psicoterapia accompagnata da un aiuto farmacologico...Trascorro le mie giornate chiuso in casa... Sento di essere in un labirinto senza via d uscita...Piu volte ho tentato di farla finita..ma dio ha voluto che restassi qui a patire... Ho solo 19 anni e sento che sto buttando via il miglior periodo della vita..quello della spensieratezza...Forse son dovuto crescere troppo in fretta...la mancanza di mio padre morto 7 anni...la violenza subita a soli 6 anni... Una famiglia sfasciata a causa di quei maledetti soldi...ecc.. Non ho piu sogni...Non ho piu una lacrima da versare...mi sento anestetizzato di sentimenti...Ogni tanto vado in chat e cerco sex con ragazzi... Spesso sono uomini sposati spesso ragazzi della mia età... mi trattano da puttana..forse xchè infondo lo sono...Dopo ogni rapporto mi sento uno schifo.. sono gay...e so che adesso qualcuno mi giudicherà male come fan tutti... ma qui voglio essere me stesso..nn voglio piu indossare maschere per farmi accettare dagli altri... grazie dell ascolto..
Eh che dire..in parte ti capisco...e ti auguro che questa terapia possa aiutarti, soprattutto ad amarti di piu...,senza colmare questo bisogno d'amore attraverso effimere emozioni.
Che brutta storia la tua..
Ti do' il benvenuto e spero tanto che ti troverai bene tra di noi.
Non farti scrupoli e parla pure liberamente, molti sapranno ascoltarti..
Ma almeno quì togli la maschera come abbiamo fatto in tanti
ciao e benvenuto, qui potrai essere te stesso....e nn ti preoccupare qui un pò di conforto lo troverai sempre
ti auguro di trovare presto quella serenità ke meriti
ciao life...grazie del benvenuto... e benvenuto anche a te! sembra che tu abbia sofferto molto, mi dispiace. non credo che nessuno ti giudicherà male!