Per me è un cazzone che si mette in posa
Già il fatto che pontifichi su youtube la dice lunga sul fatto che, mentre aborre a parole l' arroganza ed il delirio di onnipotenza della specie umana, per lui in quanto individuo... beh, il discorso è diverso.
-Parla dello spegnimento del Sole in maniera involontariamente comica... 3, 4, 5, miliardi di anni... E' un bel pò di tempo, no?
Fortunatamente arriva anche lui a capire che, come qualsiasi ottimista ritiene, per quel tempo l'umanità potrebbe anche essere stata perfettamente in grado di conquistare galassie su galassie.
Qui pare che ci estingueremo molto prima, trovo
molto più coerenti e logici i discorsi di ecologisti ed ambientalisti che ragionano a breve scadenza, altro che miliardi di anni...
All' uomo manca la capacità di vivere in vera armonia con l' ambiente circostante, ma i discorsi di questo soggetto sono patetici. Gli suggerirei di cominciare a dare il buon esempio personalmente, se davvero è convinto della necessità dell' estinzione umana volontaria (scherzo, è ovvio che uno così non lo farebbe mai, è innamorato del suono della sua voce).
-Dice che l' uomo non deve mettersi al posto di Dio, che non deve sentirsi Dio... e chi sarebbe lui per affermarlo? E' Mrnichilista che posta video ridicoli il Dio dell' universo? Questa è un' obiezione piuttosto logica.
-i discorsi sui meteoriti sono ridicoli, lui è contrario alla mentalità di abbatterli... come dovessero arrivarne 2 ogni mese.
-E in ogni caso, non mette in conto che l'uomo, come i dinosauri e gli altri animali, è dotato dell' istinto di sopravvivenza. Ecco perchè ci tiene a vivere (ecco perchè pure lui non si spara all' istante, invece di caricare video assurdi).
-ad un certo punto usa pure come sinonimi caso e destino... il che è tutt'un dire...