Quote:
Originariamente inviata da kiara84
Posso chiederti una cosa?
Ma tu lei la rivedi spesso?
Cioè sai come sta, cosa fa etc?
Perchè spesso uno tende ad idealizzare una persona. A volte ci si azzecca etc...ma con il tempo anche l'amata cambia e magari diventa quello che non ci può più piacere...
Perchè a volte si amano così tanto i ricordi, da non vedere oggettivamente quello che è rimasto...e magari guardandola con più occhio critico...si vede che non era poi così "splendida"...
|
non la vedo spesso come una volta, anzi, nn la vedo quasi più....e questo alimenta il desiderio cazzo!
Ma è anche vero come dici tu che spesso uno tende ad idealizzare una persona, e non vede i difetti che TUTTI vedono, per cui, se la "dimentichi" un poco, si deprezzerà nel tuo ricordo spledido che sarà "meno" splendido e quindi più critico. Questo è il momento buono, in cui, se subentra una persona che ti piace, ti innamori e la dimentichi per sempre!
Io ancora penso di amarla, anche se so che sta con uno che tira cocaina e non la rispetta, anzi, ho paura che l'abbia rovinata di droga, talvolta vedo lui e lei no, penso, catastroficamente che lei è dovuta andare in comunità x disintossicarsi, penso ciò oerchè è una persona fragile e insicura , anche se tende a sembrare l' opposto.
Non so come finirà la mia "croce" d'amore, spero a sto punto, dopo quasi 3 anni di dimenticarla, non ce la faccio più, sono stremato, depresso, con il pensiero fisso di lei.......BASTA!!!!!!