Dovrei fare una storia lunga e non ho nè tempo nè voglia.
Il fatto è che sabato torno a casa dal mio solito giro in solitaria e appena tornato dentro vengo informato da mia madre che mia sorella (che non abita con noi) si è rotta una gamba.
Ora, i rapporti tra me e mia sorella (ha 6 anni + di me) sono praticamente inesistenti. Nello scorso anno ci siamo parlati solo in occasione del terremoto, altrimenti non l'avrei mai vista.
A Natale è venuta a trovare mia madre (non me) e prima di andarsene si è avvicinata all'uscio della mia stanza e mi ha detto auguri + il mio nome. Non è neppure entrata, non ha chiesto di entrare, parlava da dietro la porta. Io gli ho risposto auguri ed è finito tutto li.
Ecco, nel 2012, a parte il terremoto, l'unico rapporto è stato questo.
Ora adesso che si è rotta la gamba, a me non me importa nulla.
Ovviamente mia madre mi ha informato della cosa perchè ci potrebbe essere bisogno di me, ad esempio per portare mia madre in auto all'ospedale.
Ovviamente io sono stato coinvolto solo perchè ci può essere bisogno di me.
Io cercherò di tenermi il più possibile fuori e di farmi i fatti miei.
Mia sorella non si è mai preoccupata di me e dei miei problemi legati alla fs.
Lei non sa neanche cosa sia la fs, per lei sono solo un povero sfigato incapace di avere dei rapporti e che non faccio niente per migliorare.
Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi ha chiesto come sto.
Anche perchè molte volte si vede che sto male e da brava menefreghista se ne sta alla larga dai miei problemi.
Bene ora io me ne sto alla larga dai suoi e non me ne impiccia nulla se sta male. Certo, io non sono su un letto di ospedale, ma lei tra due mesi è guarita, io sto male tutti i giorni dell'anno.
Con gli altri miei fratelli il discorso è molto simile.
Tempo fa sono venuta a sapere tramite ia madre che mi accusava di sfruttare la casa di nostra madre per vivereci invece di vivere da solo. E poi vengo a sapere che lei si è trafserita nella casa del suo compagno, che è un appartamento sopra alla casa dove vivono i genitori di lui.
Bello stare al mondo quando sei una donna e trovi degli uomini che ti offrono vitto e allogio.
Poi mi dicono che le donne non si comportano come le prostitute. E perchè non lo compra con i suoi soldi il suo appartamento ?
Io se vado fuori di casa, dove vado sotto al ponte ?