Ciao , sono un ragazzo di 24 anni , ho difficoltà a creare legami, non ho mai nessuno che mi stia vicino , nè veri amici nè un amore e da poco nemmeno la mia famiglia, perchè mi sono transferito in una nuova città per lavoro, per altro un lavoro che al momento è precario , e non so che futuro mi si prospetta.
Vorrei far parte di questo forum , per dare la mia testimonianza sui temi che trattate , che molto spesso mi coinvolgono e per trovare sostegno, conforto e anche un confronto con gli altri utenti.
Al di fuori di qui credo sia molto più difficile trattare questi temi, non ci si può aprire e raccontare bene se stessi , perchè sono sofferenze difficili da comprendere, quindi ci tengo davvero tanto, poter partecipare.
Mi risulta molto difficile uscire, non lo faccio quasi mai , solo a lavoro mi sento meglio , quando posso dire la mia , o posso collaborare insieme agli altri mi sento più realizzato.
Per il resto me ne sto tra me e me con i miei pensieri e le mie preoccupazioni... a tutto questo si aggiunge un handicap fisico , che non mi impedisce di vivere dignitosamente , ma rende tutto più duro, aggiunge altro dolore , gli sguardi delle gente e il sentirsi diverso dal mondo.
Spero di trovare qui un posto dove poter migliorare , crescendo in autostima e convinzione insieme a tutti voi, e istaurare dei legami sinceri per affrontare insieme e meglio il futuro.
Grazie
Un abbraccio