ho paura. ho paura.. delle situazioni nuove..
in queste settimane sono stato invitato ad uscire con una ragazza e il sabato con un ragazzo e le loro comitive...
io ho troppa paura, ovviamente con una bella scusa gli ho detto che probabilmente sabato non esco..
odio uscire di sabato, mi sento parecchio a disagio a uscire il sabato.. anche perché usciremmo in piazza, in centro dove ci sono tutti i miei coetanei (ho 17anni) e mi sento parecchio a disagio quando sono vicino a coetanei estroversi.... (spesso, in compagnia di coetanei più insicuri/timidi/"strani" io sono "mister estroversone", ecco ho bisogno di sapere che la gente è più sfigata di me per essere io stesso più sicuro...)
poi con la ragazza ho paura di annoiarci, che la annoio.. abbiamo scmabiato qualche mex su facebook.. e leggendo i suoi post, le nostre conversazioni etc. m sembra di capire che è una tipa taciturna all'inizio... quindi il rischio di annoiarsi e di non parlare è alto.
ho avuo una esperienza terribile.. una volta ero uscita con un' amica che sentivo tutto il tempo ai mex e una volta ancora eravamo usciti e ci eravamo divertiti tantissimo parlando solamente, la volta successiva alla fine si era annoiata !! e me l'ha detto chiaro e tondo (è depressa lei.. e non ha molti amici... e non esce spesso)
anche se mi rendo conto che per quella uscita ero più io a impegnarmi, infatti ricordo che nella precedente anche lei si impegnava !! e mi aveva detto che aveva il ciclo.. quindi..
ma per quella volta c'ero rimasto malissimo che non avete idea ! mi era crollato il mondo addosso.. alla fine il depresso ero io mica lei !!!!