una mia amica mi ha invitata a dormire da lei e io ho accettato. mi sorprendo ora di come questa piccola cosa può causarmi ansia..volete sapere come?ecco qui: questi sono gli ultimi giorni prima che una mia amica torni in città. ricomincerà l'università e i corsi e cosi anche le uscite con lei e il resto del gruppo dell'università il sabato sera. il problema è che ho PAURA che questa ragazza possa ricominciare come lo scorso anno, cioè che cominci a insistere per uscire e a tenermi il muso se non esco con lei, se ho altri impegni. ho pensato: ma se lei fosse stata in città avresti accettato l'invito a dormire dell'altra amica?
risposta?no. ci avrei pensato e ripensato, avrei AVVERTITO l'altra (diciamo l'amica che assilla..)che forse avevo un impegno a cui ero stata invitata e avrei avuto paura letteralmente che lei si arrabbiasse. purtroppo ha pochi amiciqui e si è attaccata molto a me. sospetto di averla abituata troppo bene...ditemi che ne pensate, ho bisogno di avere una soluzione..mi sto rovinando la vita..
premetto che mi era gia capitato di provare queste sensazioni nei confronti di altre persone ; diciamo che vado a periodi perchè ora quelle persone non mi causano nessun porblema, riesco a dire di no tranquillamente con loro.
quindi forse il problema è mio: tanta insicurezza e paura. che mi dite? :cry:
ps. mi vergogno anche 1po di ciò che ho scritto..