Ciao forum mi chiamo Marco, ed ho 26 anni.
Posso dire di aver avuto una vita tranquilla senza grandi problemi, escludendo qualche piccolo problema che con difficoltà sto cercando di risolvere...
Mi sono laureato, a scuola sono sempr estato bravo e capace vincendo anche qualche borsa di studio...
Gli amici ci cono sempre stati nella mia vita, anche se con gli anni ho notato che, se messo in un gruppo di ragazzi, molto spesso all'inizio vengo preso in giro oppure vengot estato per vedere se posso essere la vittima sacrificale dei bulli.
Nel lavoro avevo cominciato ben cominciando con uno stage qui in Italia.
Il problema, che io sospettavo alla lontana, ma che non pensavo essere così grave, è apparso in seguito ad un trasferimento all'estero.
Dovevo rimanere alcuni mesi da solo, in un altro stato e cominciare lì un lavoro già trovato dall'Italia.
Dopo poco tempo insonnia, somatizzazioni varie mi hanno visitato e rovinato completamente la mia esperienza facendomi quasi arrivare all'ipocondria.
Questi problemi mi hanno dovuto far rinunciare a questo lavoro ed ho dovuto rimettermi in discussione.
Io penso di avere un problema nello stare fuori da casa, intendo fuori da ambienti toalmente familiari, diventando preda di somatizzazioni fisiche fastidiosissime.
Ora ho paura di fare viaggi ma allo stesso tempo ho una voglia matta di superare questo (per me) insormontabile problema, che mi toglie opportunità e mi fa soffrire.
Al momento sono disoccupato, ma fiducioso di trovare un lavoro!
Spero die ssermi presentato meglio e i piacerebbe trovare qualcuno con problematiche simili che mi possa indicare qual è il rpocesso da seguire per uscirne vincenti