dato che la prima è stata cancellata, forse non andava bene. Sarò più dettagliato.
Sono un ragazzo di 19 anni, vivo a Napoli da sempre.
Da piccolo non ho mai avuto questo tipo di problemi, anzi, andavo a rompere i coglioni agli altri bambini per giocare con loro. Verso i 13 anni ho anche avuto una prima fidanzata (anche se per solo 2 settimane). Di li in poi, tranne in casi di ubriachezza estrema ho, di colpo, completamente smesso di provarci. Ed è ancora oggi il problema che mi affligge, se una ragazza mi piace e solo incrocia il mio sguardo mi sento male, ho necessità di allontanarmi o comunque fare finta di fare altro, Tant'è che alcune ragazze si sono anche sentite attratte da me, ma più del loro rifiuto sono terrorizzato dal fatto che se mostrassi del minimo interesse poi dovrei attaccare bottone, cosa assolutamente fuori discussione, purtroppo.
Fino a qualche tempo fa mi pesava in maniera tremenda la mia verginità e la conseguente impacciatezza nel parlare di sesso e ho deciso di andare da un escort, che mi ha dato molta fiducia perchè sembra che abbia del talento tra le lenzuola
Per il resto non sono poi così a pezzi, ho 3-4 amici fissi, e mi destreggio tra vari gruppeti riuscendo comunque a fare amicizia abbastanza facilmente. Anche se gli anni delle medie sono stato molto tempo da solo, un po' per colpa mia, un po' perchè odiavo i miei compagni di classe.
Con gli estranei ho qualche difficoltà ma sto migliorando, anche se sento parecchi ansia quando disturbo qualche negoziante o se faccio perdere tempo a qualcuno.
Un saluto a tutti