Una volta ero Sludgefactory, probabilmente non si ricorderà nessuno di me anche grazie alle paranoie che non mi hanno permesso una buona integrazione con il forum.
Cerco di essere sintetico anche se probabilmente scrivo un romanzo:
Ho 19 anni, tra qualche mese 20, sardo, vivo in qualche paese sperduto nella "vasta" zona del campidano.
Ho solo la terza media, esco con delle persone che non hanno nulla a che fare con me, stranamente sono il più estroverso nonostante tremori, balbuzie improvvise etc..., che comunque ho imparato a nascondere per fingermi "forte" anche se qualche volta mi viene difficile.
Sono agorafobico di prima categoria, dovrei andare da uno psichiatra/psicologo/psicoqualcosa ma non ho il coraggio, lo stesso discorso vale per patente/lavoro etc...
Ascolto parecchia musica, detesto poca roba in quell'ambito, se non i critici/recensori/"""""""esperti""""""".
"Suono" il basso e la chitarra.
Gioco parecchio con il pc perché è l'unica cosa che mi aiuta a "isolarmi dal mondo esterno" quando i vicini fanno troppo rumore (e ciò mi rende molto nervoso, tant'è che qualche volta mi capita di dare pugni a qualcosa).
Sono appena "uscito" (non proprio) da un periodo piuttosto "buio" dove sono rimasto parecchio da solo, il tutto scaturito da vari litigi tra "amici", con mio padre e la sua compagna per un mio attacco d'ira improvviso (qualche volta mi capita, anche se quella volta ho quasi perso perso il controllo, a momenti picchiavo la compagna, non sono mai stato una persona violenta tranne "dentro la mia testa")
Penso molto al suicidio perché sono stufo di certe difficoltà, delle persone e dei loro giudizi, della mia vita passata, un po' grottesca e qualche volta piuttosto crudele che continua a tormentarmi, ma non ho le palle per farlo proprio perché <<non si torna indietro>>.
M'iscrivo perché temo di rimanere solo un altra volta, perché ho bisogno di avere dei contatti con altre persone e perché spero di avere una "rivelazione mistica" che mi porti al suicidio o qualcos'altro come due palle per poter affrontare certe situazioni.
Chiedo scusa per la lunghezza, scrivo sempre troppo e male.
EDIT:
Ci tenevo a precisare che non posso eliminare l'altro account, ho dimenticato i dati d'accesso dell'email (ma se non mi sbaglio l'account è stato eliminato per inattività).