eccomi registrata anche io. Alle 11.30 di venerdì sera a 21 anni sono a casa, così come tutte le altre sere. Ho sempre avuto pochi amici, ma ultimamente sono rimasta davvero sola e con il carattere chiuso che mi ritrovo mi è davvero difficile trovare altre persone. Sono sempre stata timida fin da piccola, cosa che mi ha portato a vivere malissimo il periodo dell'adolescenza e della scuola; tutto questo ha annullato la mia autostima e mi sono sempre messa su un piano "diverso", inferiore rispetto a tutti gli altri "normali".
Quando avevo -poche- amiche, mi sono sempre sentita inferiore rispetto a loro, loro erano quelle belle, simpatiche, estroverse; io sempre nell'angolo. Nonostante questo, ho avuto anche un periodo quasi "normale" in cui uscivo e avevo in parte superato i miei problemi.
Nell'ultimo periodo-anche a causa di alcune cose successe- però le cose sono peggiorate, ho iniziato ad isolarmi dagli altri e a vedere tutto in modo molto più negativo.. Così ora mi ritrovo da sola senza amici, a passare le giornate ad annoiarmi a casa, ad aspettare il giorno dopo che tanto sarà uguale al precedente