Ciao a tutti, sono un ragazzo di 21 anni, sono al primo anno di università, leggo da un po' il forum e ho deciso di iscrivermi.
Ho una spiccata difficoltà da sempre a socializzare e a comportarmi in qualunque situazione e giorno dopo giorno questa cosa mi uccide dentro. Avete presente no? Sentire l'impulso di dover far qualcosa, che sia un complimento, una gentilezza, un osservazione o anche solo chiedere qualcosa a qualcuno, ma niente, il vostro cervello proprio non ce la fa, una strana forza vi impedisce di fare qualunque cosa, forse per paura delle possibili reazioni.
Mi da fastidio soprattuto per il fatto che sono uno che ha sempre voglia di imparare, leggo abbastanza, mi piace la musica, adoro i film, ho molte passioni tra cui l'informatica, la matematica (che ho iniziato da poco a coltivare), l'astronomia e tutta la scienza in generale. Mi piange il cuore però non riuscire a trovare delle persone con cui condividere le cose che imparo e che siano interessate realmente ad ascoltarmi.
Spero di trovare nel forum un po' di compagnia nei buchi neri di solitudine e tristezza che è la mia vita