Ciao a tutti, sono Loony e ho 27 anni. Frequento l'università e spero di laurearmi quest'anno, seppur tra mille difficoltà.
Non sono mai stata una persona estroversa, ma almeno fino alle medie non ho mai avvertito alcun disagio nelle relazioni con gli altri. Avevo la mia storica amica del cuore e andavo d'accordo con tutti i compagni di classe.
Il liceo invece è stato terribile, e ha segnato l'inizio del progressivo declino della mia capacità di socializzare. Nell'eterna lotta tra bulli e sfigati decisi di schierarmi apertamente dalla parte degli ultimi e l'ho pagata a caro prezzo. Non sono stata mai vittima di bullismo, ma non piacevo a nessuno e non sono mai riuscita a stringere dei rapporti. Finito il liceo, anche gli sfigati che difendevo a spada tratta mi allontanarono.
Anche la mia unica amica storica piano piano mi ha abbandonato e all'università non sono stata mai in grado di stringere amicizia con nessuno, ho solo conosciuto 4-5 persone che comunque non sento mai.
Da diversi anni ormai non sono più in grado di socializzare, spesso mi sento inadeguata e inadatta alle situazioni; ho paura di essere banale e noiosa. Inoltre, più sto sola e più mi sento incapace di sostenere eventuali conversazioni con qualcuno.
Se non fosse per il mio ragazzo, che con amore e pazienza occupa le mie giornate, sarei completamente sola.
Spero di essere accettata nel forum per poter condividere con voi pensieri e paure.