Salve, mi chiamo Giulia e ho 26 anni, abito nel centro-Italia. Il nome l'ho scelto per via di un personaggio di una serie che mi piace molto.
Son stata fidanzata per 4 anni, ma pochi mesi fa è finita. I miei ex (tre in totale) erano ragazzi simili a me caratterialmente cioè molti timidi, direi quasi fobici. Non ho mai avuto un grosso giro di amicizie e, come spesso capita alla fine di una storia, mi sono ritrovata praticamente sola. Negli ultimi tempi esco molto poco, se non per sbrigare noiose commissioni. Le ultime due vere amiche risalgono al periodo delle superiori. Ogni volta che posso le vedo, ma non è più semplice come una volta, abitando loro in altre città.
Esteticamente spesso mi viene detto che sono carina, anche se io non mi vedo tutto questo splendore. Ho avuto un po' di problemi ad accettarmi, ed anche per questo ho cominciato ad uscire con qualche ragazzo molto tardi, diciamo dai 20/21 anni.
Anche in famiglia la situazione non è delle più rosee, mia madre ha avuto dei problemi di salute, adesso parzialmente superati, anche se la possibilità di ricadute è dietro l'angolo. Questo unita ad una situazione economica non molto tranquilla, mi ha impedito di iscrivermi all'università. Questo è un percorso che vorrei intraprendere e l'anno prossimo sarà decisivo.
Ultimamente mi sto appassionando al jogging (mi aiuta a rilassarmi), questa è la cosa più clamorosa che mi sia capitata negli ultimi tempo, visto che sono sempre stata molto pigra