Salve, mi chiamo Elia
Ho 16 anni e sono in una situazione difficile e faticosa.
Ho sempre vissuto in solitudine, nel bene e nel male e tutto sommato era una condizione che non mi dava fastidio fino a qualche anno fa.
Da luglio dell'anno scorso sono precipitato in un baratro, l'inizio della mia decadenza.
La situazione in famiglia è difficile per colpa del lavoro, dei dipendenti hanno cercato di far fallire la nostra azienda è per non farmi portare via la casa ho cominciato a lavorare.
Ho messo mano anche ai miei risparmi pur di arginare.
Tre mesi fa ho subito un incidente stradale, sfortunatamente non sono morto. A causa di ciò ora ho sospeso la mia frequenza scolastica.
Ora sono ancora più distante dal mondo che vivono quelli della mia età, sono depresso, ho già tentato di suicidarsi nel cantiere dove lavoro.
Sono senza amici, senza ragazza senza nulla. Sono dilaniato da un dolore insopportabile nel vedere gli altri che stringono amicizie e relazioni.
Ultimamente mi scontro con due personalità, da un lato ho fame di riscatto, di rivincita. Dall'altro mi mancano le forze, è come se i miei intenti vengano soffocati.
Vorrei tanto avere una ragazza con la quale condividere la mia vita, vorrei farmi avanti ma ho paura di essere respinto a causa del mio status sociale.
Quando vedo una ragazza carina che mi interessa ho l'istinto di farmi avanti ma mi blocco e continuo a rinchiudersi nel mio guscio.
Sono stanco di morire dentro quando vedo le coppie innamorate, di sguazzare nella mia rabbia.
Spesso rinuncio, ma non voglio.
Ho un dannato bisogno di aiuto.
Grazie a tutti spero di stringere amicizia con qualcuno/a del forum