FobiaSociale.com  
     

Home Messaggi odierni Registrazione FAQ
 
Vai indietro   FobiaSociale.com > Fobia Sociale > Presentazioni
Rispondi
 
Vecchio 15-08-2013, 13:28   #1
Principiante
 

Ciao sono stefy, ho 46 anni sono sposata e ho due figlie e lavoro come insegnante. Da molti anni soffro di ansia e dap, curate sempre con periodi di psicoterapia di vario tipo .Ora, a distanza di qualche anno, mi si sono ripresentati i sintomi di ansia, soprattutto tachicardia, extrasistole, agitazione, e ho purtroppo riavuto attacchi di panico. E' un periodo molto stressante per me, poichè da 4 mesi ho mal di schiena, che mi impedisce di lavorare, di camminare per piu di dieci minuti, e sto facendo un sacco di esami per capirne la causa. Spero di trovare il modo per guarire...e riprendere la mia vita. Ho sviluppato nei mesi una ipocondria, sono in iperascolto del mio corpo, ogni sintomo per me è una cosa gravissima, e sto decisamente meglio.Sono in questo forum per confrontarmi con persone che soffrono come me, e per sentirmi meno sola.
Vecchio 16-08-2013, 11:50   #2
Esperto
L'avatar di Labocania
 

Benvenuta!

Quote:
T'invito a leggere il regolamento e le modalità di segnalazione scorrettezze
--- Moderazione ---
Vecchio 16-08-2013, 13:11   #3
Banned
 

Benvenuta
Vecchio 16-08-2013, 22:01   #4
Esperto
L'avatar di Artyom
 

Benvenuta!

Quote:
Originariamente inviata da stefy66 Visualizza il messaggio
E' un periodo molto stressante per me, poichè da 4 mesi ho mal di schiena, che mi impedisce di lavorare, di camminare per piu di dieci minuti, e sto facendo un sacco di esami per capirne la causa.
Avevo una collega nelle tue stesse condizioni... c'erano delle giornate in cui era costretta a sdraiarsi su un tavolo perché non riusciva a stare nemmeno seduta. SI sottoponeva a lunghe sedute di agopuntura con lievi miglioramenti. Poi si è licenziata, dopo aver trovato un nuovo lavoro, e magicamente le è passato tutto.
Se non l'avessi visto non ci avrei nemmeno creduto.
Non so se il tuo sia un problema realmente dovuto ad una condizione fisica: ma so che schiena/cervicale/atm (articolazione temporo mandibolare) possono essere uno specchio del nostro stress.
Spero che tu possa risolvere presto!
Vecchio 19-08-2013, 08:56   #5
Esperto
L'avatar di Inosservato
 

benvenuta
Rispondi




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Powered by vBadvanced CMPS v3.2.2