Ciao a tutti, sono un ragazzo di 23, attualmente studente universitario in ingegneria.
Ho iniziato a dare un occhiata al forum negli ultimi giorni in seguito a un periodo di transizione non facile che sto attraversando. Finita la mia laurea triennale in Italia ho deciso di trasferirmi in Inghilterra per la specialistica. Decisione alimentata sia dalle attuali condizioni econimiche italiane, sia però da una non totale soddisfazione della mia vita sociale in Italia, sopratutto dal punto di vista delle nuove conoscenze che la vita universitaria mi ha offerto in questi passati tre anni.
Insomma la relazioni sociali non sono mai state il mio forte e ho deciso di fare quest'esperienza all'estero anche per dare una "scossa" a questo lato della mia vita. Non essendo la vita un film pero' grandi cambiamenti non portano necessariamente a grandi miglioramenti, ed infatti sto avendo qualche difficoltà anche qui in terra inglese.
Motivo principale della mia iscrizione è che mi piacerebbe parlare con qualcuno di questi problemi, giusto per condividere sensazioni che spesso non è facile comunicare pienamente ad amici o parenti.
Spero che la presentazione rispetti il regolaento e che nonci siano problemi, grazie!