Ciao a tutti, mi chiamo Fabiano sono di Roma e ho 24 anni.
Vi spiego un po' la mia situazione, allora... ieri sera navigando per internet mi sono imbattuto su un forum che nominava la parola "sociofobico" e li per li mi suonava strano, così ho fatto una ricerva... e ho scoperto di esserlo!! Già da anni direi... questa mia paura continua di far bella figura col prossimo, cercando di non sbagliare. Ma quest'ansia mi porta ad essere goffo, maldestro e soprattutto non mi fa parlare bene... quando cerco di parlare con qualcuno in testa ho tremila parole, ma se apro bocca mi si impuntano le parole. Non balbetto, ma non riesco a finire alcune parole, mi blocco nel mezzo. Quindi vi lascio immaginare al telefono come sto in ansia...
E ora la mia vita "sociale":
mi sono lasciato a ottobre con una ragazza particolarmente depressa, dopo due anni di agonia... all'inizio della storia sembrava andar bene, ma lei con i suoi problemi, io con i miei, alla fine era la cosa migliore da fare. Soprattutto perchè solo dopo mi ha confessato che io non le piacevo, ma cercava in me un amico... io le ho risp che un'amica come lei manco morto la volevo!!! L'amavo tantissimo... e lei da egoista se ne fregava, tanto aveva lo "scemo" che le stava vicino. Ora ci siamo detti addio e spero per sempre!!!
E i miei amici mi stanno vicino? SI COME NO!!!
Ora che sono tutti e 4 fidanzati... e chi se lo fila Fabiano. Quano io per loro c'ero sempre, anche quando stavo con l'arpia.
Poi vediamo... i miei hanno divorziato a settembre, ma vivono ancora sotto lo stesso tetto e urlano di continuo... questo non mi facilita le cose.
Cigliegina sulla torta ho finito un contratto di lavoro a dicembre, ora sto a spasso e non ho proprio voglia di trovarne un altro, ma non per pigrizia... è che non mi sento in grado, ogni cosa che provo a fare finisce a scatafascio.
Sono stufo, voglio più autostima, amici nuovi e soprattutto "veri", un lavoro e se succederà... innamorarmi di una ragazza che ricambi lo stesso sentimento. So di chiedere troppo, ma almeno ho degli obbiettivi... chiedo scusa se ho scritto troppo, ma avevo bisogno di sfogarmi
Grazie!!