Banned
Qui dal: Jul 2014
Ubicazione: Isolationville (Limboland)
Messaggi: 5,181
|
Sì la testimone che solitamente è l'amica più intima organizza l'addio al nubilato, in teoria dovresti rimediare l'elenco delle partecipanti senza chiedere a lei, se ha una sorella rivolgiti a lei, ad altre amiche, cugine, compagne e mogli di fratelli e di cugini di primo grado almeno, sorelle e cugine dello sposo, più o meno coetanee, (a meno che non vi sia una vera e propria antipatia da parte della sposa, tutte le suddette dovrebbero essere invitate) ci sono ristoranti/pub/localini che organizzano addii al nubilato/celibato poi se ti sembra interessata cerca in rete un servizio di strip maschile che mandi lo spogliarellista al ristorante/pub/locale, tranquilla non è nulla di serio, fa ridere più che altro, in questi eventi lo strip maschile in sé risulta più che altro ridicolo, lo scopo è solo quello, in più è incentrato sulla sposa. Poi scegli una discoteca in cui potreste andare a concludere la serata nel caso in cui vi sia interesse in tal senso, se la sposa si dichiara stanca tutte a nanna. La sposa non deve conoscere il programma della serata la dovete prelevare a casa e portarla voi, deve essere una sorpresa. Vai in rete trova un sexi Shop e trova la sezione apposita "addio al nubilato" acquista velo finto e stupidaggini che sì abbiano forma oscena ma facciano solo ridere, si mettono sul tavolo, se è una ragazza autoironica e non timida prendi anche un perizoma osé che dovrà indossare sopra i pantaloni insieme al velo, è un gioco, si tratta di rendersi un po' ridicole. La torta apposita o la fornisce il locale (chiedi prima) o la fai fare in pasticceria, ne fanno tantissime.
Come testimone si usa fare un brindisi al pranzo di nozze. Pensa anche a qualche giochino che preveda "punizioni" come spedire chi perde, specie la futura sposa, in giro per il locale a fare e dire cose ridicole. È tutto incentrato sulla sessualità in chiave caricaturale, tutta la serata.
Per il regalo stanzia una somma idonea, il regalo dei testimoni deve essere più costoso di quello degli invitati comuni, chiedi a lei cosa preferirebbe, quote luna di miele presso agenzia oppure lista nozze, non chiedere esattamente cosa vuole dalla lista.
Ce la puoi fare non è così tremendo come può sembrare deve solo divertirsi quella sera. Al matrimonio stai tranquilla guardano tutti la sposa, infatti a me piacciono i matrimoni visto che non sono mai stata intenzionata ad essere la sposa!!
Ah ovviamente la futura sposa non deve sborsare un centesimo all'addio al nubilato. Il conto non deve neppure vederlo quindi vai alla cassa e poi ripartisci la soma totale tra tutte le invitate esclusa lei, tu in quanto testimone dovresti almeno pagare più delle altre, fai quindi il conto aggiungendo altre due persone inesistenti e paga tu tre quote almeno.
Se il secondo testimone della sposa è una donna l'addio si organizza insieme.
Di solito la testimone aiuta anche la sposa a vestirsi insieme a madre e sorelle ma non è un obbligo. Dipende da cosa preferisce la sposa. In mancanza di madre e sorelle credo sia necessario quantomeno che tu ti offra di aiutarla.
La cosa migliore è essere almeno in due a vestire la sposa per motivi pratici.
È una richiesta importante, rifiutare specie in assenza di madre e/o sorella non è molto carino.
Ah porta in borsetta il giorno del matrimonio il correttore, per lei. Non è insolito ritrovarsi un bel brufolotto proprio quella mattina!!
Dubito ti si chieda di organizzare il pranzo o la cena di nozze, fotografo, fiori o chiesa. Di solito questa parte che è la peggiore oltre le bomboniere oggi viene gestita dagli sposi.
Se vuole andare in una Spa sei salva, devi solo prenotare, un paio di giorni se non rimanete nelle vicinanze, altrimenti basta una giornata, prendi comunque il finto velo..
Evita di indossare colori come panna, avorio, beige, grigio ghiaccio etc., rosso viola e nero ovviamente nemmeno, glicine grigio scuro e rosa sì se ti piacciono, gli accessori vanno bene di qualsiasi colore, se i festeggiamenti sono serali la regola vorrebbe abito lungo per le nubili quantomeno, io eviterei i cappelli in ogni caso. Se hai difficoltà di scelta rivolgiti ad un negozio di abiti da cerimonia, troverai anche gli accessori.
In chiesa spalle coperte anche se fa caldo, una stola, uno scialle etc. e calze, esistono calze estive in rete e microrete, carne o comunque chiare, assolutamente non scure.
|