si a volte a me è capitato...pero' i primi mesi che avevo la patente.dopo è passata...ma in quei momenti stavo male....mi agitavo...mi sudavano le mani...capisco come ti senti...
I tuoi amici cosa ti hanno detto?
Proiezioni, proiezioni, null'altro che proiezioni. Tu proietti sulla società, le persone il tuo mondo interiore. Se non ti considerassi incapace e stupido rideresti delle battute che ti hanno fatto e del loro sarcasmo.
ciao...anke a me capitava....cmq cerco di riderci su con i miei amici e se qualkuno dice qualkosa ke mi può umiliare gli rispondo a tono...cmq se prendi spesso la makkina ti passerà subito...acquisti + sicurezza...se non la prendi spesso ci vorrà un pò + di tempo...l'importante è ke stai calmo e riuscirai a fare anke i parkeggi + difficili
capita anche a me ma ne ho fatto una specie di autoironia,per gli amici sono quello che non sà parcheggiare e basta io per primo lo sottolineo,pensa che spesso scendo dall'auto e faccio fare il parcheggio alla mia ragazza,tra le ghignate di entrambi!
Situazione orribile... grazie al cielo non mi capita più da anni (non perché sono un fenomeno, ma perché ho 12 anni di patente)
Ma ricordo ancora che alla minima difficoltà mi sembrava di vedere il fumetto sulla faccia degli astanti: "guarda la classica donna imbranata"
Ho superato le mie paure quando ho trovato un lavoro che mi imponeva di guidare, perdipiù con la responsabilità di portare dei disabili a bordo.
comunque... non sottovalutare mai l'autoironia: l'umorismo è il miglior meccanismo di difesa, per chi ce l'ha (offro tre parcheggi a chi mi trova l'autore di questa citazione :wink: )
a me è successo nella centralissima piazza S.carlo a Torino..meta di truzzi con macchine truccate.
Pensa che me l'ha spostata un mio amico che con le macchine si fa li figo...io un vecchio pandino, costui un bmw x4
Discussioni simili a Mi faccio sempre riconoscere(come al solito)