Partiamo da un punto non chiaro a tutti, il moderatore sono io.
Per chi legge il regolamento solo per lamentarsi di "torti" subiti suggerirei di andare a riprendere questa parte...
"rivolgere le critiche all'operato dei moderatori in privato; tutti i topic pubblici a riguardo verranno cancellati o chiusi.
sono accettate critiche e proposte purché esposte in modo costruttivo"
Mai stato troppo d accordo con questo punto, infatti puntualmente rispondo alle critiche sul mio operato, molto spesso critiche che non hanno delle basi ma pur sempre rispettabili.
Ma questo lo faccio perchè io voglio fare cosi, da regolamento io potrei cancellare o tenere aperti topic a mio piacimento (sempre nel bene del forum) ed il mio "lavoro" non dovrebbe essere ripreso quotidianamente dal primo utente a cui girano i 5 minuti (e sommando tutti i vostri 5 minuti arriviamo a dei mesi)
Non per niente scrivo in questo post, inizialmente tenuto aperto per dare possibilità ad una persona che realmente poteva sentirsi ad un passo dal suicidio, poi chiuso per l evolversi della situazione.
La mia opinione l avevo gia espressa ieri di fronte all ennesimo post di questo tipo.
http://www.fobiasociale.com/posts8810-10.html
Ma nonostante questo giù a criticare.
Non chiedo molto, mi sembra di essere sempre pronto a rispondere a chi mi contatta privatamente, se qualcosa vi da fastidio, vi turba, vi sta sui maroni, vi fa star male, ditemelo...scrivetemi un mes privato, non partite a razzo con la solita lamentela "ma la moderazione ecc ecc" perchè in questo modo non si ottiene nulla.
Io sono il moderatore ma voi\noi siamo il forum, perciò è "collaborando" che questo posto può mantenere una certa vivibilità, io in piu di voi ho solo qualche tasto in più da cliccare.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di non dovermi piu giustificare inutilmente.
8)