ciao, il mio nome è Arianna, non sono Italiana e parlo anche male la vostra madre lingua, spero non vi dispiaccia, soffro di diversi problemi e non so come risolverli, il primo è una condizione di solitudine e bullismo (sto ripetendo l' ultimo anno di liceo) dove rimango perennemente emarginata, ho subito diversi tipi di violenze e angherie da parte dei miei stessi compagni di classe e perfino di banco, una volta un insegnante arrivò perfino a cercare di violentarmi (senza riuscirci fortunamente), non ho tanti problemi a parlare di me, non perchè sia facile, ma bensì perchè sono disperata, non so chi parlarne, non so come sfogarmi e mi sono riempita anche di recente la testa di video, documenti o altro che spingono al parlare, ma mi chiedo, con chi? Con chi posso avere una soluzione ai miei problemi?
Sono già stata da degli psicologi e non fù una bella esperienza, sono atea e ho provato ad abbracciare i culti e le religioni più disparate, partendo da Scientology al diversi culti Satanici, me ne vergogno e anche tanto di ciò, ho provato nella ricerca di Dio senza alcun risultato, ho provato nella ricerca di un aiuto umanitario e sono rimasta sola, non so più che cosa fare.
Tentai anche più volte il suicidio attraverso mix di pasticche dell' ormai defunta mia madre, lei nell' opera di suicidio ci è riuscita, io no.
Vivo ora con mio padre e mio fratello, mio fratello è un asociale, sempre chiuso in casa, non esce dalla sua camera, mi chiedo sempre come stia, mio padre a volte dice che è uscito per andare giusto in bagno o a mangiare, una cosa assurda e anche li, non so come aiutarlo, farlo avvicinare da un qualsiasi tipo di persona è impossibile e lui stesso è una persona impossibile.
Mio padre invece sembra stare bene, insomma sembra è la parola giusta, come rendita siamo abbastanza benestanti, eppure ciò che ci manca è l' amore, mio padre gli manca l' amore di una donna, donna ormai defunta, a mio fratello manca l' amore di una famiglia o di qualcuno a cui possa legarsi e a me, manca tutto il resto; mio pade spesso e volentieri mi compra di tutto, da televisori giganteschi ad abiti con firme che farebbero accaponare la pelle, non lo capisco il suo comportamento, lo farà perchè mi vuole bene?
Sarà che sono gli oggetti materiale a contare davvero?
Non lo so e forse non lo voglio sapere, ma fatto 30...facciamo anche 31
ora scrivo da un Mac pagato 3000 euro e a fianco a me ho un samsung da 800 euro, ma quello che voglio davvero, non sono ''euri'' ma solo tanto affetto
...scusatemi lo sfogo, mi dispiace, davvero tanto
ma questa penso sia la mia ultima spiaggia, prima di ritentare il volo verso il paradiso